Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Lo prenderei solo su Amazon e purtroppo quel modello non lo trovo ecco perché ho limitato la scelta ai modelli indicati

Citazione Originariamente scritto da MOTORSPORT1979 Visualizza messaggio
    Angelo fammi capire allora...io ho bisogno, da quel che ho capito, non essendo esperto, di un pannello VA per i neri profondi e nessuna particolare esigenza di avere i 120hz perché non guardo partite etc. L'hisense ho letto che é uscito male dalle recensioni perché non ha neri profondi e anche la parte smart zoppica, con il suo sistema smart propri..........[CUT]
    Non è vero che il 55U7B sia stato giudicato male dalle recensioni.

L'autorevole Avforums gli ha dato un buon voto e dice che, una volta calibrato, le prestazioni dell'Hisense sono molto buone.

Per quanto riguarda la parte smart non è vero che è lenta. E' vero invece che, rispetto a quella del 55TU8070, ha meno app utili per l'utenza italiana.

Chi ha comprato l'Hisense 55U7B ne parla bene come puoi leggere dalle recensioni degli utenti, con acquisti verificati, presenti su Amazon.

https://www.amazon.it/HISENSE-H55U7B...NsaWNrPXRydWU=

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ok ma contando che non sono uno smanettone e non saprei regolarlo al meglio, che userei le app classiche netflix,prime video e poche altre (niente giochi o altro) alla fine mi serve una tv che out of the box sia giá pronta praticamente. Ho letto che l'hisense ha colori più smorti, un nero meno nero e una luminosità peggiore rispetto a samsung,la mia paura é questa.
    Ultima modifica di MOTORSPORT1979; 15-08-2020 alle 19:37

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •