|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consigli venditore E9
-
01-08-2020, 15:46 #1
Senior Member
Consigli venditore E9
Dopo diverse valutazioni ho deciso di comprare l’LG E9, lo trovo a meno di 1500€ però solo da venditori tipo “Il Rinnovato”, “HWonline” o “OnlineStore”. Qualcuno ha esperienze dirette e può dirmi come sono questi venditori?
-
01-08-2020, 16:58 #2
Io ho acquistato da Onlinestore con tanto di assicurazione trasporto (+$$), consegna al piano ed installazione (+$$$), non ho motivi di lamentarmi anche se gli installatori erano una dittarella locale che installa elettrodomestici, ma credo che questo servizio non interessi quasi nessuno. Pagai con bonifico, quindi i tempi di attesa andavano misurati dalla data di ricezione del bonifico.
L'apparecchio ritardò di qualche giorno (e non eravamo in tempi covid) rendendo palese che avevano venduto in funzione di una promessa di consegna da parte di Smsung: ritardata la consegna a loro, ritardata a me. Comunque niente di che, complessivamente sono soddisfatto.
===
Il Rinnovato nasce per vendere ricondizionati, non proprio il massimo come pedigree... su Hwonline c'é stato qui un 3d con interventi decisamente critici non so se si trattasse dei soliti utenti (senza offesa) scazzati o se rappresentassero una significativa fetta dei clienti di quello shop.Ultima modifica di pace830sky; 01-08-2020 alle 17:00
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
01-08-2020, 17:03 #3
Senior Member
-
01-08-2020, 17:51 #4
Ci sono già discussioni su questi rivenditori, non è il caso di aprire ogni volta una discussione nuova (per chiedere sempre le stesse cose).
Discussione chiusa"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).