Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sostituire plasma Panasonic

Buongiorno, vorrei mandare in pensione il mio attuale plasma Panasonic 55ST50, che, mi ha accompagnato gloriosamente duranti questi ultimi 8 anni. Il tv in se è ancora in perfette condizioni, ma in vista dell'imminente uscita delle nuove console da gioco, vorrei approfittare per passare al 4k con tecnologia oled.

In mente avrei di acquistare il 55GZ950, mi fa gola anche il 65 stesso modello. Distanza visione circa 2.30mt, SkyQ (intrattenimento e sport) e Netflix sono ciò che guardo principalmente.

Vorrei sapere se è la scelta giusta, o se invece conviene attendere l'uscita dei nuovi modelli 2020. E sempre in casa Panasonic, se un piccolo sacrificio in più giustifica l'acquisto del GZ2000 (o HZ2000 da 55).

Grazie

Per il gaming con la PS5 e con la nuova XBox direi che sia meglio l'LG 55C9 che ha porta HDMI 2.1 a piena banda.

https://www.youtube.com/watch?v=YWBwVbJ87qo

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

PS5 arriverà forse ad alcuni giochi a 4k 60hz figurati i 120hz!

Quello che serve al massimo sono i VRR e ALLM

GZ950 ha il ALLM è già questo basterebbe,ma manca il VRR.

Se no hai fretta la gamma 2020 ha aggiunto un altro gradino alla qualità
    https://www.youtube.com/watch?v=At0lticWB2o
    https://www.youtube.com/watch?v=Oe2lIm-JAWM

La serie top Z2000 è prorpio per puristi di immagine.

Detto questo C9 rimane sempre il miglior TV qualità qualità/prezzo.
    Ultima modifica di ovimax; 28-06-2020 alle 19:12
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

@Angelo: tra tutte le features credo che hdmi 2.1 al momento sia quella che serve meno

@ovimax: non ho particolare fretta, se dici che hanno migliorato ancora la qualità forse allora conviene attendere; dici che riuscirei ad apprezzare a pieno il z2000 (o hz2000) nonostante non usi bluray? come detto in precedenza uso skyq e netflix, non vorrei fosse un overkill. altra cosa, tu il c9 lo paragoni al gz950 o allo gz2000? perchè io ad oggi trovo il 55gz950 a 1.177€, il 55c9 a 1.300. il dubbio riguarda anche il polliciaggio, il 65gz950 ed il 65c9 stanno entrambi a 1800.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •