Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

55 pollici con HDMI 2.1 e hdr10+/dolby vision

Ciao a tutti. Sto iniziando a guardarmi in giro perché trovando l'offerta giusta vorrei prendere un 55 pollici con hdr10+ o dolby vision e HDMI 2.1 ed ovviamente molta luminosità. Considerate che ho un TCL 55P6046. Non vorrei superare i 700€.
    Escludo a priori gli oled lg poiché io devo appenderlo a muro con una staffa girevole e mi spavento che i bambini girandolo possano romperlo visto che il pannello é molto sottile

Avevo visto LG 55SM916 che come caratteristiche é ottimo ma n
    Da Unieuro non é più disponibile.
    Poi ho visto l'Hisense 55U8B che da quello che ho letto é un ottimo TV.
    Il Samsung UE55TU8500. Questo però non ho capito se ha l'HDMI 2.1.

Sapreste consigliarmi qualche altro modello???
    Grazie

Col tuo budget non trovo nessun 55" con HDMI 2.1 al di fuori dell'LG 55SM9010.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie per la risposta. Spero che ritorni disponibile se no mi tocca alzare il budget 😩

a che ti serve HDMI 2.1 ?!?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    a che ti serve HDMI 2.1 ?!?
    Vorrei prenderlo con la prospettiva di non ritrovarmi fra un anno o due un prodotto con una funzionalità che magari potrebbe servire.
    Ora lo so che non serve a molto e da quello che ho letto ci saranno televisori che verranno aggiornati con delle funzioni dell'hdmi 2.1.
    certo che se devo stirarmi il collo ci rinuncio. Ho visto il 55SM8200 che sembra un buon televisore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •