Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio TV 43" "particolare"

Salve a tutti !
    come da titolo vi chiedo un un consiglio su acquisto di uno smart TV da 43", tuttavia ho un'esigenza "particolare":
    La TV non deve avere LARGHEZZA maggiore di 96,00 cm, in quanto devo inserirla in una nicchia.
    Sapete aiutarmi??
    Grazie mille

Beh mi sembra un requisito un pò limitativo per l'acquisto di un tv. Armati di pazienza e cerca la misura che ti serve https://www.displayspecifications.com/en/model/c5de1e0b
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

ma 43 pollici sono 109 cm abbondanti.

Quella è la diagonale non la larghezza...... comunque non credo ne esistano, la base di un 43 credo sia più di 96 cm....
    Ultima modifica di robrock; 31-05-2020 alle 06:39

in effetti il mio 43" è largo 96,4cm.

Lo Xiaomi 4S sarebbe dichiarato a 959,6 mm. ma (problemi di marchio a parte) avresti una luce di soli 0,4 mm., ergo rischi comunque che non c'entri per errore di misura; poi non so quanto sia l'altezza ma devi pure considerare che un tv deve smaltire il calore prodotto.

A questo punto direi che ti convenga passare a un 40 pollici anche se la scelta si riduce drasticamente.

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    A questo punto direi che ti convenga passare a un 40 pollici anche se la scelta si riduce drasticamente.
    Grazie del consiglio, però io sto cercando un TV che sia certificato WORKS WITH ALEXA ovvero che funzioni coi comandi vocali , sai consigliarmi qualche 40" così?

Senz’altro il Panasonic 40gx810 gran bel televisore e certificato works with alexa.

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Senz’altro il Panasonic 40gx810 gran bel televisore e certificato works with alexa.
    Grazie del consiglio, in effetti è un super TV, però 500 sono fuori budget, sui 350/400 non c'è nulla secondo te???

Mi spiace ma che io sappia non mi risulta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •