Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuova TV da 65 pollici (max 700/800 euro)

Ciao ragazzi!

Ho bisogno di un vostro consiglio, in quanto non sono per niente esperto di TV.

Attualmente ho una Samsung UE50NU7400 da 50 pollici e vorrei passare ad una tv da 65.

Quale mi consigliate tra queste due?

- Samsung 65-inch RU7400 Dynamic Crystal Colour HDR Smart 4K

- Philips 65PUS7304/12 65-Inch 4K

Altrimenti, avete altre TV da consigliarmi?

Grazie!
    Nicola

Considera il Samsung 65RU7450 che è un po' meglio del 65RU7400 (in più dovrebbe avere il telecomando Premium Smart Remote e la tecnologia di controllo dell’immagine Supreme UHD Dimming) che trovi venduto e spedito da Amazon a € 630.

https://www.amazon.it/Samsung-UE65RU...tronics&sr=1-1

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ma a sto punto su quel budget non potrebbe andare direttamente di Q60?

il Q60R è sicuramente un ottimo entry level della versione Qled io vedendolo acceso da unieuro a fianco a un RU8000 la differenza l'ho notata ed entrambi giravano con la stessa demo , anche vero però che i settaggi potevano essere diversi . Ma tra 690 euro del R8000 e 749 euro del QR60 andrei sul Qled
    Sony Bravia KLD-40NX710 3D
    Samsung UE55JU6400

cavolo! grazie mille!!!

l'unico mio problema, e' che vivo a Londra, e ho appena visto su amazon uk, e non e' disponibile. E amazon it non spedisce questo articolo in UK!

Citazione Originariamente scritto da alekia Visualizza messaggio
    il Q60R è sicuramente un ottimo entry level della versione Qled io vedendolo acceso da unieuro a fianco a un RU8000 la differenza l'ho notata ed entrambi giravano con la stessa demo , anche vero però che i settaggi potevano essere diversi . Ma tra 690 euro del R8000 e 749 euro del QR60 andrei sul Qled
    Hey ciao! grazie per la risposta! su amazon uk lo trovo a 899 pound

Cosa mi consigliate tra:

- Samsung Q60R

- LG 65SM8500PLA

Grazie mille per l’aiuto!

Se non hai bisogno di ampi angoli di visione meglio il Samsung 65Q60R al contrario meglio l'LG 65SM8500.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •