Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consigo ascquisto Tv per cucina

Salve ragazzi visto che in questo forum ci sono molti esperti e tutto il pomeriggio che leggo commenti. Ho bisogno di voi.
    Ho bisogno di comprare un tv per una cucina messo in un angolo sopra un mobile (nota dolente è che questo mobile la base è lunga 82 cm) altra nota dolente e che accanto questo mobile c'è un termosifone. La distanza di visione dal tavolo sono anche più di 2 metri.

Ero indirizzato su una tv che avevo adocchiato della TCL la 43EP640 292€ su Amazon

Ho però notato che forse avrei problemi con lo stand perchè sono due piedi nella parte laterale visto che il TV è di larghezza 97 cm mi viene da pensare che su una base di 82 cm non potrei metterlo. Senza considerare che un altro problema mi sorge visto che a poca distanza circa 10-15 cm c'è un termosifone.

Avevo valutato questo tv uno per Android anche se sono rimasto un po deluso da alcune recensioni che ho letto che è molto lento si all'accensione che anche nel cambiare i programmi e zapping.

Poi volevo ormai il 4k e Android per maggiore compatibilità con Iptv ecc e sopratutto avevo visto che anche il prezzo non era male.

Ragazzi avete idee su magari altre tv con stand oppure dove posso verificare la effettiva distanza dei piedi di appoggio, nel sito non da alcuna misura di ciò.

Grazie

Potresti considerare, tra i 43" con lo stand centrale, l'LG 43UM7450 che trovi a poco più di € 300 e dovrebbe avere anche il Magic Remote in dotazione.

.https://www.lg.com/it/tv/lg-43UM7450PLA-tv-led

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •