Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Lento lento in base a quale utilizzo? se vuoi vedere come va il mio A1 che ha lo stesso processore questo è un video di esempio https://youtu.be/hVlTTiXUYdM
    XG90 da 49" è praticamente uguale, XH95 invece ha il processore più nuovo e Android Pie
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ecco la"A1 è molto più lento che Ag9 esempio...
    Ora ho AG9 e ho avuto A1, non c'è paragone a fluidità nell' usare android

AG9 h ail processore mediatek più recente (oltre ad X1 Ultimate) quindi è chiaro che sia più reattivo. Da questo a dire che il mio A1 non sia lento da essere inutilizzabile vorrei capire dove, magari non me ne rendo conto
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Non è detto che è inutilizzabile ma lento lento.
    Intendo semplicemente navigando fra i menu, fra le App, non capisci se prende il comando o se è solo lento nell'eseguire...

il mio non è così, te lo posso garantire. Che poi possa metterci 5 secondi a caricare youtube se non già caricato mentre AG9 magari ce ne mette 3 ci sta, ma sinceramente non me ne può fr...re di meno

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho potuto vedere un XF9005 49" e come visione mi soddisfa, quello che proprio non va è Android... lento lento, con le nuove versioni XG e XH le cose sono migliorate?
    E come visione rispetto a XF i nuovi come sono?
    Grazie.
    aggiornato a che versione software?te lo chiedo perchè il mio precedente philips, sino ad android 7 era imbarazzante, fu fatto l'aggiornamento hardware (si proprio hardware )con conseguente aggiornamento software ad oreo, e divenne un altro tv, mai un problema

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    il cx da 48 mi sembra stia sui 1500 Euro, Ag9 probabilmente costerà un pò di più
    si all'incirca si, poco piu' del 49xh 95 sony, il vero interrogativo è sapere quando uscirà l'a9 48"di sony

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •