Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

consiglio acquisto migliore 48 o 49 "

un saluto a tutto il forum, come da titolo chiedo consigli sul migliore TV 48/49":
    possiedo già un c9, ma per motivi di spazio nella sala posso mettere solo questo polliciaggio,senza possibilita' di modificare l'arredamento attuale.

la scelta ricade, dando anche uno sguardo attuale ai prezzi, tra:

lg 48 cx appena uscito, prezzo al momento sui 1500 euro

SONY - 49XH9505, appena uscito quindi anche lui a prezzo alto, circa 1300 euro o modello del 2019,
    Sony 49XG9005 alla metà del prezzo

Samsung Series 8 QE49Q80TAT sui 1000 euro o samsung q70r sui 700

sony 48 ag9 oled, di prossima uscita, prezzo ignoto al momento

quale secondo voi il best buy?

ma soprattutto i modelli non oled riescono a reggere il passo?grazie mille a tutti
    Ultima modifica di frana2003; 30-04-2020 alle 17:23

Se hai già un c9 l’unica scelta plausibile è il cx da 48, con gli altri tv da tè elencati andresti solo a peggiorare.

Citazione Originariamente scritto da frana2003 Visualizza messaggio
    un saluto a tutto il forum, come da titolo chiedo consigli sul migliore TV 48/49":
    possiedo già un c9, ma per motivi di spazio nella sala posso mettere solo questo polliciaggio,senza possibilita' di modificare l'arredamento attuale.

la scelta ricade, dando anche uno sguardo attuale ai prezzi, tra:

lg 48 cx appena uscito, prezzo al momento su..........[CUT]
    Come ti è stato già risposto se ti trovi bene col tuo C9 penso che col 48CX andresti sul sicuro.

Devi solo aspettare un po' che il suo prezzo si abbassi anche se credo non si abbasserà cosi rapidamente dato che penso che il primo 48" OLED sul mercato avrà una richiesta fortissima.

.

KD-49XG9005 Sony a 799€ su Unieuro

Grazie a tutti per le risposte in primis;
    Mi trovo benissimo con il c9,il vero dubbio per il prossimo acquisto è la versatilità della tv,attualmente infatti cerco di fare un uso responsabile dell'oled,evitando ad esempio canali TV (es. Sky tg24)che invece guardo nell'altra tv,onde evitare eventuali problemi.
    Uso molto netflix ,prime ,e sky per il calcio,che però ancora non ho testato su oled:
    Si parla molto bene dei sony per lo sport ,la fascia attuale è 700 1400 euro (sicuramente qualcosa in più per il prossimo oled sony) in pratica ,destinata ad assottigliarsi e penso ,alla luce dell'uscita di due oled da 48",sia una discussione che interesserà molte persone nei prossimi mesi

io sono interessato e purtroppo dovrò aspettare ancora qualche mese prima di fare il passo visto che ancora le attività sono bloccate, spero che i prezzi degli oled 40 Lg e Sony scendano in fretta altrimenti stringerò i denti fino al BF. Non nego che se uscisse un prezzone per il qe49q70r o il nuovo qe49q80t un pensiero ce lo farei
    Sony OLED 48A9

Citazione Originariamente scritto da veloce288 Visualizza messaggio
    io sono interessato e purtroppo dovrò aspettare ancora qualche mese prima di fare il passo visto che ancora le attività sono bloccate, spero che i prezzi degli oled 40 Lg e Sony scendano in fretta altrimenti stringerò i denti fino al BF. Non nego che se uscisse un prezzone per il qe49q70r o il nuovo qe49q80t un pensiero ce lo farei
    Con sky extra il qe49q70r mi pare sia a 660euro,è uno di quelli che avevo considerato

Scusate ma tra il Sony Xg e il Sony Xh che differenze ci sono? Pannello? Processore o cosa?
    Grazie.

principalmente estetica e audio
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    principalmente estetica e audio
    non cambia anche il processore?ero molto tentato dal nuovo modello ma una recensione online ne mette in luce il blooming .è che dentro di me penso che per lo sport questo sony possa avere qualcosa in piu' del mio c9, ma è una opinione personale che mi da il marchio sony

Comunque se la decisione dovesse andare su un Samsung 49" o 70r o 80t non avere un pannello a 120hz rispetto al Sony visivamente sarebbe un minus grande? Visivamente è percepibile? Poi perchè Samsung nel 49 non lo ha introdotto e dal 55 in su si, forse proprio perchè su certi formati la differenza non è percepibile?
    Sony OLED 48A9

Citazione Originariamente scritto da frana2003 Visualizza messaggio
    non cambia anche il processore?ero molto tentato dal nuovo modello ma una recensione online ne mette in luce il blooming .è che dentro di me penso che per lo sport questo sony possa avere qualcosa in piu' del mio c9, ma è una opinione personale che mi da il marchio sony
    dipende di quale modello/dimensione parli. XG95 e XH95 hanno i medesimi processori. Il blooming è un effetto più o meno evidente di qualsiasi FALD. Se vuoi passare da un OLED (c9) ad un Sony (dalla mia firma dovresti capire per chi tengo ...) la tua alternativa sono gli OLED Sony non certo un XG....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    dipende di quale modello/dimensione parli. XG95 e XH95 hanno i medesimi processori. Il blooming è un effetto più o meno evidente di qualsiasi FALD. Se vuoi passare da un OLED (c9) ad un Sony (dalla mia firma dovresti capire per chi tengo ...) la tua alternativa sono gli OLED Sony non certo un XG....
    grazie per la risposta, non si tratta di un passaggio, apprezzo molto il mio c9, ma dovendo optare per un 49"in un altra sala sono ancora molto indeciso tra tutti, la qualità sony nella immagine sport secondo me è maggiore, ora resta da capire quando e a che prezzo uscira l'ag9 48

il cx da 48 mi sembra stia sui 1500 Euro, Ag9 probabilmente costerà un pò di più

Ragazzi ho potuto vedere un XF9005 49" e come visione mi soddisfa, quello che proprio non va è Android... lento lento, con le nuove versioni XG e XH le cose sono migliorate?
    E come visione rispetto a XF i nuovi come sono?
    Grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •