Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 162

Il b6v non ha nulla a che vedere con i pannelli delle generazioni successive

il problema è che a volte anche le assicurazioni fanno storie in alcuni casi...comunque sicuramente è meglio averla che non..
    intanto io sono ancora in attesa di questo benedetto codice sconto, sembra che arrivi a tutti tranne che a me

Io sono tre giorni che tergiverso se acquistare o meno l'LG OLED65C9 proprio per il discorso della fattura differita di Unieuro.
    Fino a l'altro ieri sera il prodotto era disponibile, ieri è andato sotto stato di "ordinabile previa verifica disponibilità"
    Quasi certamente c'è ma con altrettanta certezza c'è il rischio che la fattura differita venga emessa nel mese di maggio riportando il riferimento dell'ordine in apreile solo sopra la descrizione del prodotto acquistato. Siccome ho letto da più parti che LG è puntigliosa e spesso si aggrappa a tutto per non rimborsare, mi son preso del tempo per contattarli e chiarire la cosa.
    Stamattina mentre ero in attesa dell'operatore sono andato sul sito Unieuro a verificare per scrupolo la disponibilità e mi son ritrovato la sorpresina. Disponibilità invariata ma prezzo d'acquisto salito dai 2.099 dei giorni scorsi ai 2.299 euro, il che si traduce in un prezzo finale unieuro di 1.885 - 200 chashback = 1.685 euro contro i 1.520 che si potevano ottenere fino a ieri sera. 1.685 non sono comunque male per un acquisto fatto presso Unieuro ma il rischio concreto di non aver i 200 di cashback mi costringe con rammarico a desistere

ciao simo, ti ho scritto in pv

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    Unieuro emette fattura differita con data ordine . In passato ho acquistato un pc ed ho appena verificato: la fattura ha la data dell’ordine nel momento in cui è nello stato confermato. Esempio: ordine Emesso giorno 5/12, Confermato giorno 6/12, spedito 8/12. La fattura ha data 6/12.

Inoltre Lg mi dice che, come prova d’acquisto, posso inviare i..........[CUT]
    confermo, LG ha risposto anche a me così, inoltre Unieuro mi ha appena confermato la disponibilità.
    In altre parole, se poi avete dubbi chiedetemi vi riporto la mail di LG, chi vuole e può acquisti pure.

Ancora grazie a IVO, stragentilissimo nel darmi il suo codice sconto
    ps io avevo anche un altro sconto da 50 datomi da un amico e ....li ho cumulati...quindi pagato 1096, da togliere i 100 euro di cashback.... :-)
    Ultima modifica di robertino996; 29-04-2020 alle 12:00

Anche io interessato al codice, in PVT
    Grazie
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

Se qualcuno dovesse non servirli il codice a me servirebbe,grazie

Citazione Originariamente scritto da tmaxraiden Visualizza messaggio
    Credo che il codice promo sia associato al proprio account. Io ieri l'ho ricevuto ed ho messo immediatamente nel carrello il 65c9 vista anche la promozione Lg cashback in scadenza. Tra l'altro risultava disponibile sia online che per il ritiro nello store più vicino alla mia città. Ho inserito il codice correttamente ma ho pensato di finalizzare l..........[CUT]
    Arriva per mail o come?
    Ultima modifica di ondaflex; 30-04-2020 alle 14:26

Il codice è stato spedito per mail ma non a tutti i clienti. A me è arrivato in data 27 aprile. Questo non è cmq vincolato al proprio account.

Quesito per chi ha acquistato una TV LG OLED da Unieuro. Avete richiesto fattura oppure avete lasciato impostato su scontrino digitale?
    Ve lo chiedo perché in fase di compilazione modulo per il cashback LG chiedono anche l'ora dello scontrino e nel formato digitale rilasciato da Unieuro questo non è presente.

Grazie
    Ultima modifica di SimoGo81; 30-04-2020 alle 15:01

io ho un codice in più, a chi serve?

Citazione Originariamente scritto da SimoGo81 Visualizza messaggio
    Quesito per chi ha acquistato una TV LG OLED da Unieuro. Avete richiesto fattura oppure avete lasciato impostato su scontrino digitale?
    Ve lo chiedo perché in fase di compilazione modulo per il cashback ..........[CUT]
    ho contattato LGForYou (ha un servizio assistenza clienti diverso da quello classico di LG) e mi hanno risposto che in fase iniziale posso istruire pratica inserendo anche ordine unieuro per poi inviare via mail lo scontrino elettronico o fattura.
    Personalmente in questa fase ho selezionato fattura e caricato immagine mail di conferma Ordine.
    Successivamente, entro 15gg deve essere inviato lo scontrino e entro 30gg comunicato il numero di serie del televisore.

Vi aggiorno rispetto ai miei tempi:
    - ordine emesso 27/4
    - confermato 28/4 mattina
    - assegnato alla spedizione 30/4 mattina
    - spedito 30/4

Bene! Hanno risposto anche a me dicendomi di selezionare fattura ed allegare direttamente lo scontrino elettronico di Unieuro.

Ordinato il 29/04 alle 19.00
    Confermato il 30/04 alle 9.20
    Scontrino emesso il 30/04 alle 9.22

Citazione Originariamente scritto da SimoGo81 Visualizza messaggio
    Bene! Hanno risposto anche a me dicendomi di selezionare fattura ed allegare direttamente lo scontrino elettronico di Unieuro.

Ordinato il 29/04 alle 19.00
    Confermato il 30/04 alle 9.20
    Scontrino emesso il 30/04 alle 9.22
    Hai già lo scontrino? Sicuro? Quello viene prodotto dopo la spedizione. Forse hai la conferma d’ordine ...

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    io ho un codice in più, a chi serve?
    Se è ancora disponibile a me servirebbe
    Grazie
    TV OLED Panasonic TX-55GZ1000 - TV LCD LG 32LM6300PLA - TV LCD Samsung 32T570

Ciao a tutti,

Purtroppo leggo solo ora, se a qualcuno serve, anche io ho un codice sconto che non utilizzerò.
    Contattatemi in privato.

ciao.
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •