Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto 65" budget massimo 1500

Ciao a tutti, come da titolo mi piacerebbe individuare qualche TV da confrontare ed eventualmente acquistare a breve.
    E molto che non seguo....attualmente possiedo un "discreto" Samsung JS9000 55".
    Mi piacerebbe passare al taglio dei 65", sempre 4K e sempre LCD.
    No OLED per favore....ne faccio un uso intensivo anche con PC e Console.
    Secondo voi un Samsung Q9FN è ancora un valido modello anche se del 2018...si dovrebbe trovare qualche offerta?
    Oppure soffre di qualche determinato difetto?
    Altri modelli?....tengo particolarmente alla profondità dei neri (per quanto possibile) e l'accuratezza dei colori....
    Certo non che il mio JS9000 sia un campione nei neri....ma nel 2015 poteva dire la sua!!!
    Eventualmente cosa potrei farmi dare per questa mia vecchia?....Non saprei quanto chiedere e avrei paura di esagerare.
    Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi....
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

Co tuo budget potresti acquistare il Samsung 65Q85R (un Full LED con un buon numero di zone di illuminazione) che trovi in offerta del giorno da Unieuro a € 1.399.

https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...FacD0wodCtYEiQ

.

Citazione Originariamente scritto da R3D Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo mi piacerebbe individuare qualche TV da confrontare ed eventualmente acquistare a breve.
    E molto che non seguo....attualmente possiedo un "discreto" Samsung JS9000 55".
    Mi piacerebbe passare al taglio dei 65", sempre 4K e sempre LCD.
    No OLED per favore....ne faccio un uso intensivo anche con PC e ..........[CUT]
    Ciao,
    ti ha già risposto angelo..
    Ultima modifica di sartino; 27-04-2020 alle 21:54

Ciao, intanto grazie per la dritta....ora la mia domanda è...visti i costi, ma c'è tanta differenza fra il Q80r e quello menzionato da te Q85r?
    Ho visto che entrambi hanno le stesse zone dimming....96 mi pare!!
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •