Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consigli per TV Smart da camera da letto Fhd o 4k

Quale TV Smart mi consigliate di acquistare dai 40 ai 43 Fhd o 4k per camera da letto? Il TV andrà appoggiato su un mobile alto 130cm per cui chiedo anche quale pannello sia migliore per una visione sdraiata o quasi in ambiente semibuio....la parte smart conta molto la mia lei vuole usare YouTube, Raiplay e Mediaset Play....pensavo ad un Lg43um7600 o Tcl40es561 o lg43um7390..Help...il suo TV a tubo catodico è Esploso!!

Al momento credo che non troverai sul mercato un 43" con la parte smart migliore di quella dell'LG 43UM7600 (con Magic Remote in dotazione).

Tuttavia questo televisore ha pannello IPS quindi non è proprio tra i più indicati per essere guardato con poca luce.

In alternativa potresti considerare il Samsung 43RU7450 che trovi venduto e spedito da Amazon a € 380.

https://www.amazon.it/Samsung-UE43RU...7495416&sr=8-1

.

Grazie per la pronta risposta ho qualche dubbio sul Samsung poichè apertamente boicottando i codec DivX et simili mentre LG legge tutto e comunque tenendo conto che lei parte da una televisione a tubo catodico un IPS sarebbe già un grande passo in avanti . Gli Hisense e i Tcl che schermi usano? Altro da suggerire senza andare troppo oltre senza andare oltre di €400 per cortesia?

Gli Hisense ed i TCL utilizzano normalmente pannelli VA.

Un alternativa Hisense è il 43BE7200 che credo sia uno degli Hisense più venduti su Amazon.

https://hisense.it/televisori/tv-43-...i-hisense-b73/

https://www.amazon.it/HISENSE-H50BE7...65&sr=8-1&th=1
    .

.

Citazione Originariamente scritto da bennybari Visualizza messaggio
    Grazie per la pronta risposta ho qualche dubbio sul Samsung poichè apertamente boicottando i codec DivX et simili mentre LG legge tutto ..........[CUT]
    Che LG legga i DivX non sarei così sicuro ma magari sbaglio, ma sicuramente non sceglierei un tv sull base del fatto che possa leggere uno codec vecchissimo e di bassa qualità come il DivX per un tv nuovo...Parlassimo di HEVC ti darei ragione
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Senza polemica ma era ovvio che intendessi mkv,hevc e compagnia..suggerimenti più utili??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •