Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

42-43 pollici , smart...senza fronzoli

domanda, ieri è saltata la tv dei miei genitori...

attualmente hanno un 40 pollici , diciamo che qualcosa più grande può andare bene 42-49-50...

guardano la tv, pochi film, niente di più...

mia madre però qualche video su youtube lo guarderebbe volentieri, e magari l'app netflix presente se per caso volessi io condividere il mio abbonamento con loro.

non ha senso spendere sopra i 500€ per quel che la usano , quindi, cosa mi consigliereste che abbia una parte smart decente ma sopratutto un sintonizzatore digitale che vada bene bene ?

Se vuoi andare bene vai col Q60 da 43 (circa 470 euro) o 49 (530 EURO), su quella cifra e quel taglio è decente per un utilizzo tv (ti serve un upscaling decente). Altrimenti puoi provare qualche full hd a caso, ma secondo me non ha troppo senso

grazie , sentivo anche che non dovrebbe essere male l'LG 43UM7600

Quello è buono se guardano la tv non esattamente di fronte, il pannello IPS è più indicato del VA in sto caso, e potrebbe di fatto essere un fattore determinante. Considera però che credo che il samsung abbia un processore maggiore, e per contenuti in SD come la tv normale è un fattore altrettanto importante. L'LG costa un po' meno in effetti.

grazie , gentilissimo, la tv è in soggiorno , molto luminoso e la tv viene vista frontalmente e a circa 15-20 gradi dalla poltrona.

e allora vai con quell'LG a mio parere, o aspetta l'opinione di qualcuno più esperto. Ma insomma su quei prezzi non che si abbiano chissà che mega alternative

Samsung ru8000 da 55 pollici, lo trovi a 500€ e secondo me è un ottimo televisore rapporto qualità prezzo...

Citazione Originariamente scritto da Fabiodalai Visualizza messaggio
    Samsung ru8000 da 55 pollici, lo trovi a 500€ e secondo me è un ottimo televisore rapporto qualità prezzo...
    43" massimo massimo 49 ma preferirei 43

La serie GX810 della Panasonic potrebbe essere una alternativa?

Citazione Originariamente scritto da seb87 Visualizza messaggio
    43" massimo massimo 49 ma preferirei 43
    A che distanza guardano la tv?

Citazione Originariamente scritto da angelo39 Visualizza messaggio
    La serie GX810 della Panasonic potrebbe essere una alternativa?
    com'è a parte smart ? vedo che l'unico accessibile è il 40 e preferirei andare su qualcosa di più grande, anche se di poco

Citazione Originariamente scritto da Fabiodalai Visualizza messaggio
    A che distanza guardano la tv?
    2.5m ma nel mobile non c'è spazio per più di un 49 e già siamo al limite limite....per questo preferirei un 43.

LA mia era una domanda , dato che il quesito che hai posto interessa anche a me.
    com'è a parte smart ? vedo che l'unico accessibile è il 40 e preferirei andare su qualcosa di più grande, anche se di poco

grazie , sentivo anche che non dovrebbe essere male l'LG 43UM7600
    L'LG 43UM7600 credo sia uno dei migliori 43" con pannello IPS attualmente sul mercato.

La parte smart è top dotata (o scaricabili) di tutte le principali app.

Inoltre questo televisore di LG (a differenza di altri 43" dell'azienda sudcoreana) ha in dotazione il Magic Remote (il telecomando puntatore).

.

2.5m ma nel mobile non c'è spazio per più di un 49 e già siamo al limite limite....per questo preferirei un 43.
    Allora secondo me o il modello che ti ho consigliato prima ma da 49 pollici o il Samsung Q60r da 43pollici

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •