Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da sten21 Visualizza messaggio
    Tra Q70 e Q82 opterei per il primo. Quest'anno la serie Q80 non convince, basta vedere i risultati di Rtings
    Detto questo non superare il 1000 per un LCd, consiglio personale
    Attenzione a scrivere inesattezze che poi diventano punti di riferimento per la scelta della TV.
    Il Q82 è superiore al Q70 ed ha anche un pannello che si vede meglio con visione laterale.

C'è una bella comparativa scritta sulla discussione ufficiale del Q82R sempre qui sul forum.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Attenzione a scrivere inesattezze che poi diventano punti di riferimento per la scelta della TV.
    Il Q82 è superiore al Q70 ed ha anche un pannello che si vede meglio con visione laterale.

C'è una bella comparativa scritta sulla discussione ufficiale del Q82R sempre qui sul forum.
    Il Q82 ha un contrasto inferiore al Q70. In diverse discussioni si dice che la serie q80 predilige l'angolo di visione
    Stiamo attenti veramente a quello che diciamo

Quindi il Q70R è migliore del Q82R?

Buongiorno ragazze/i,

almeno in questo periodo vogliamoci bene ( ) e restiamo uniti a combattere il nemico invisibile che ci sta attaccando ...

Il 55Q82R dovrebbe avere lo stesso numero di zone di retroilluminazione del 55Q80R e quindi superiore a quello del 55Q70R (6X VS 4X).

Tuttavia quest'ultimo ha un contrasto maggiore del 55Q80R quindi probabilmente Samsung, per aumentare l'angolo di visione dei televisori delle serie Q80R / Q82R, è stata costretta ad usare su queste ultime serie pannelli con contrasto minore.

Comunque dato che trovo il contrasto del 55Q80R (55Q82R) sufficientemente alto io prenderei uno di questi ultimi televisori anche perché mi sembrano (a differenza del 55Q70R) essere meno affetti dal fenomeno del vertical banding.

STAY STRONG

Angelo

.

.

misurato e contromisurato. nella sezione dell'armadio dove la devo installare il 65" ci starebbe strettissimo.. il 55" è esteticamente più calzante. il 65" oltretutto andrebbe appeso perchè con la base non ci sta proprio. appendendolo avrei tutti i cavi a vista, compresi quelli delle casse e del sub. quindi mi sa proprio che andrò sul 55" e magari avvicino un po' il divano.

Il problema ora è comprare la TV al prezzo più basso e sfruttare anche il cashback di 50€ di hisense (la scelta è comunque ricaduta su HISENSE H55U8BE)

Citazione Originariamente scritto da dna88 Visualizza messaggio
    la scelta è comunque ricaduta su HISENSE H55U8BE
    Arriva la versione H55U8B, anche se su Amazon c'era la sigla con la E finale

Inviato i dati per avere diritto al cashback di 50€, arrivano entro 45 giorni direttamente sul C/C fornito
    Ultima modifica di Gynlemon; 14-03-2020 alle 17:35

C'è qualche differenza?

Finora non ho trovato risposta, ma credo sia una sigla per certi paesi , la versione con la E mostra compatibilità con SatVision , mentre quella che ho io senza la E , mostra TivùSat

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •