Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio TV 86" o oltre

Buongiorno a tutti,
    ho appena cambiato casa, e il nuovo soggiorno mi costringe a mettere il divano a 5 metri dalla TV (distanza tra i miei occhi e lo schermo).

La stanza e' quasi totalmente vetrata e purtroppo l'immagine proiettata da un proiettore sarebbe poco visibile.

Potete suggerirmi un TV da 86-92" al di sotto dei 3000 euro?

Citazione Originariamente scritto da davide.taibi Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho appena cambiato casa, e il nuovo soggiorno mi costringe a mettere il divano a 5 metri dalla TV (distanza tra i miei occhi e lo schermo).

La stanza e' quasi totalmente vetrata e purtroppo l'immagine proiettata da un proiettore sarebbe poco visibile.

Potete suggerirmi un TV da 86-92" al di sotto dei 3000 euro?
    Sopra gli 85 non credo ci sia nulla in Italia.

85 credo ci sia qualcosa di Sony ma ho seri dubbi sotto i 3k. L’unico sotto i 3K con un minimo di qualità resta il q70 da 82 di Samsung.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Sopra gli 85 non credo ci sia nulla in Italia.

85 credo ci sia qualcosa di Sony ma ho seri dubbi sotto i 3k. L’unico sotto i 3K con un minimo di qualità resta il q70 da 82 di Samsung.
    Grazie e mille.

Cosa ne dite dell' LG 86UM7600?
    Non riesco a trovare recensioni.

Per quanto riguarda le dimensioni, dite che un 85 o 86" sono adeguati da 5 metri? L'uso e' principalmente per film/serie Netflix.

Come dicevo in un altro post se la distanza di visione è grande è più difficile distinguere la maggiore o minore qualità delle immagini di un televisore.

L'LG 86UM7600 dovrebbe, come la grande maggioranza dei televisori LCD del costruttore asiatico, avere pannello IPS quindi con neri poco profondi ma ampi angoli di visione.

Per me, considerando il tuo budget, è ok.

Questo televisore dovrebbe aver il comodo Magic Remote in dotazione.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •