Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio TV 86" o oltre

Buongiorno a tutti,
    ho appena cambiato casa, e il nuovo soggiorno mi costringe a mettere il divano a 5 metri dalla TV (distanza tra i miei occhi e lo schermo).

La stanza e' quasi totalmente vetrata e purtroppo l'immagine proiettata da un proiettore sarebbe poco visibile.

Potete suggerirmi un TV da 86-92" al di sotto dei 3000 euro?

Citazione Originariamente scritto da davide.taibi Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho appena cambiato casa, e il nuovo soggiorno mi costringe a mettere il divano a 5 metri dalla TV (distanza tra i miei occhi e lo schermo).

La stanza e' quasi totalmente vetrata e purtroppo l'immagine proiettata da un proiettore sarebbe poco visibile.

Potete suggerirmi un TV da 86-92" al di sotto dei 3000 euro?
    Sopra gli 85 non credo ci sia nulla in Italia.

85 credo ci sia qualcosa di Sony ma ho seri dubbi sotto i 3k. L’unico sotto i 3K con un minimo di qualità resta il q70 da 82 di Samsung.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Sopra gli 85 non credo ci sia nulla in Italia.

85 credo ci sia qualcosa di Sony ma ho seri dubbi sotto i 3k. L’unico sotto i 3K con un minimo di qualità resta il q70 da 82 di Samsung.
    Grazie e mille.

Cosa ne dite dell' LG 86UM7600?
    Non riesco a trovare recensioni.

Per quanto riguarda le dimensioni, dite che un 85 o 86" sono adeguati da 5 metri? L'uso e' principalmente per film/serie Netflix.

Come dicevo in un altro post se la distanza di visione è grande è più difficile distinguere la maggiore o minore qualità delle immagini di un televisore.

L'LG 86UM7600 dovrebbe, come la grande maggioranza dei televisori LCD del costruttore asiatico, avere pannello IPS quindi con neri poco profondi ma ampi angoli di visione.

Per me, considerando il tuo budget, è ok.

Questo televisore dovrebbe aver il comodo Magic Remote in dotazione.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •