Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: 49xg9005 da Unieuro

Qualcuno mi spiega come funzionano i profili? Perché pur impostando più o meno gli stessi parametri, e sopratutto colore neutro e colore brillante uguale, se passo da un profilo ad un altro i colori cambiano? Diventa o un pò più gialla o un pò più verde....sto impazzendo! Avevo scelto il normale (modificandolo) per il digitale terrestre e cinema pro, sempre modificato, per vedere film e serie tv da usb. Ma anche qui mi sono accorto che serie in hd hanno una resa mentre se metto una serie sd, con lo stesso profilo, ottengo un video completamente diverso! Non ci capisco più niente!

Inoltre con l'app di base per vedere i video, come mai su molti file non vedo le anteprime?

Edit: Ho provato a visionare i 2 filmati su un altro tv, differente, ed effettivamente sul primo i colori erano galloni pure li,mentre sul secondo video i neri erano molto chiari e in alcuni momenti tendevano al verde e nero pure li, solo che qui sul Sony è molto più accentuato. Io credo che questa tv data la grandezza (ľaltra è da 40" contro i 49), e l'elettronica, tenda ad accentuare ogni minimo difetto presente nel video....
    Spero solo che non debba modificare i settaggi per ogni serie o film che si guardi...😭😱

Tra ľaltro non ho ancora visto un film in 4k tfr. In quel caso c'è bisogno di un ulteriore profilo ad hoc, o basta lasciare in auto il settaggio che rileva automaticamente un video hdr?
    Ultima modifica di Speed-Thxx; 25-11-2019 alle 19:26

Ragà oltre a comprarlo lo state usando?? o Lo avete ridato tutti indietro?? ahahah

Una altra curisoità, capita anche a voi che mentre visionate un video, vi scappa un woow per quanto è spettacolare, mentre in molti altri dite "che delusione"? Perchè in alcuni momenti sembra di vedere la realtà, in altri sembra di vedere un video sottoesposto.....come quando guardate un pannello calibrato e poi vi spostate verso l'esterno tanto per capirci.....e' una settimana che smanetto con i settaggi ma non sono riuscito ad eliminarlo del tutto...a sto punto mi viene da pensare che sia una caratteristica del pannello.....perchè se fosse difettoso, lo farebbe sempre .....
    Inoltre voi a quale distanza lo guardate? Parlo per i possessori del 49xg9005, io sono proprio al limite 2,2/2,5 metri......non vorrei che fosse anche perchè lo vedo troppo da vicino?

Allora, eccoci! nuovo fw uscito oggi! Link QUI
    Ultima modifica di plata; 27-11-2019 alle 16:24
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

Raga quando accendete la tv (tra l'altro si accende anche con il tasto TV oltre che quello verde di ON/OFF), vi viene visualizzato per mezzo secondo o un secondo un avviso di cavo antenna scollegato o una cosa del genere in basso a destra? Poi dopo i classici 2/3 secondi visualizza il digitale terrestre senza problemi. Mi domandavo se era normale.......

Per chi utilizza l'app video interna,mi domandavo una cosa. La prima anteprima di ogni cartella ha un asterisco blu e visualizza la durata del video. Mi chiedevo cosa fosse l'asterisco e perchè visualizza la durata solo sul primo??? Grazie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •