Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Migliore TV 55'' Budget 2000 euro

Buonasera a tutti , questo è il mio primo post e sono orientato ad acquistare un nuovo TV.
    Sono già felice possessore di una vecchia Sony top di gamma 46w905a e adesso voglio cambiarlo con un 55'' .
    Mi consigliate di mantenermi sul marchio Sony ? Meglio Oled o Full Array led ?
    Mi piace parecchio il vecchio AF9 che rispetto al nuovo AG9 ha materiali più ricercati ,più memoria , design e migliore audio ma è una impresa trovarne uno nei negozi .
    Quale altra TV posso tenere in considerazione ??

Il miglior 55" che puoi acquistare è, a mio parere, l'LG 55E9.

https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e9/

.

Cerchi con audio buono o senza?

Grazie per le risposte. Avere un buon audio sarebbe utile ... Cosa ne pensate del Sony AF9 quale alternativa potrebbe essere migliore e perchè'?

Dove posso trovare un Panazonic GZ2000 a 2k ? Sono fuori di almeno 1200 euro

Hai ragione ho puntato troppo in alto ... puoi sempre "accontentarti" del GZ950/1000/1500
    La mia sala Cinema: Entra

Ora mi sono messo il pallino con il Panasonic ma è già in vendita da qualche parte ? Si trova meno di 3k?

Citazione Originariamente scritto da xdeeperbluex Visualizza messaggio
    Ora mi sono messo il pallino con il Panasonic ma è già in vendita da qualche parte ? Si trova meno di 3k?
    dai un occhio al c9, per me è superiore pure al pana, se dai importanza anche al gaming.

come ho detto e ripeto, LG C9 o E9 qualità suono come o meglio del af9/ag9, future proof hdmi, costo molto molto abbordabile ma sopratutto aggiornamenti fino al 2021, è stato eletto miglior tv 2019

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •