Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 243 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 3636

[QUOTE=generals;5096508]ricordati che fino a quando tu hai i soldi e loro li vogliono per venderti qualcosa sei tu che comandi e non loro...[/QUOTE

In certi casi sono d’accordo con te..ma le promozioni non sono customizzate per ognuno di noi..
    Essendo per me il tv un oggetto utile ma non il fulcro delle mie passioni, vorrei fare una scelta consapevole. Nel senso, se perdo questa offerta del Sony sicuramente ne verranno altre, resta da capire se interessanti allo stesso livello.
    Sempre che non mi prenda l’euforia di spendere 1.800/.2.000€ e allora il problema non si pone

qualcuno per caso ha il codice sconto 5% di unieuro ricevuto nella settimana del compleanno ? visto che scade in settimana, se non serve qualcuno può omaggiarlo a me eventualmente,grazie

Qualcuno ha disponibile un codice sconto no iva non utilizzato?

Citazione Originariamente scritto da stello84 Visualizza messaggio
    domanda/consiglio:
    con voucher single day il 55Q95T viene circa 900 Euro (1100 Euro con voucher single day -200 rimborso samsung); il 55Q80T viene venduto a 799 Euro.; vale la pena spendere 100 euro in più? sto cercando in rete e dalle caratteristiche mi sembrano simili. sbaglio? grazie per qualsiasi input.
    A € 900 l'acquisto del 55" LCD 4K top di gamma del 2020 di Samsung lo trovo un grande affare.

https://www.dday.it/redazione/36090/...e-potenzialita

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Non si applica il voucher a quel tv, non fatevi trarre in tentazione. Sono esclusi i prodotti samsung members, e quello lo è (rimborso 200 euro mi pare).

Comunque il voucher che mi avevano girato non risulta valido. Che bella storia, mi pare la storia infinita. Il servizio clienti non mi risponde da pranzo... sono fantastici!

Citazione Originariamente scritto da halo Visualizza messaggio
    Qualcuno ha disponibile un codice sconto no iva non utilizzato?
    Citazione Originariamente scritto da Dragster Visualizza messaggio
    Comunque il voucher che mi avevano girato non risulta valido. Che bella storia, mi pare la storia infinita. Il servizio clienti non mi risponde da pranzo... sono fantastici!
    Se vi riferite a quello mw ne ho giusto due non utilizzati, nel caso mandatemi pm.

Citazione Originariamente scritto da cama318 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno ha esperienze di reso, oppure sa come funziona con MW?

Mi spiego meglio, vorrei acquistare domani un 65” ma, come spiegato in un thread dedicato, sono ancora in dubbio sulla dimensione per via dei 230cm occhi/tv.

La domanda è: se io volessi mandarlo indietro entro i 14 giorni, come funziona?

-Lo vengo a prendere loro..........[CUT]
    Ciao. Ero interessato anche io ad avere informazioni sulla procedura di reso di MW, ma purtroppo non ha risposto nessuno.

Nel sito leggo "Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente", quindi bisogna ingaggiare autonomamente un corriere per la spedizione, accollandosene la responsabilità? E quanto potrebbe costare per un 65"?

Se fai spedizione una tantum, per giunta assicurata (?)... abbastanza... credo più di 50€
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    E quali sono le funzionalità non per gamers su un tv 4k?
    su tutto l'eARC

Citazione Originariamente scritto da mrgimo Visualizza messaggio
    Ciao. Ero interessato anche io ad avere informazioni sulla procedura di reso di MW, ma purtroppo non ha risposto nessuno.

Nel sito leggo "Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente", quindi bisogna ingaggia..........[CUT]
    In serata ho effettuato un ordine da MW e stamattina preventivamente ho contattato l'assistenza per avere informazioni sul reso. Purtroppo è quasi impossibile parlare con un operatore così ho chiamato un negozio vicino al paese dove abito e il responsabile delle vendite mi ha detto che per gli ordini online il reso è a 30 giorni e mandano loro eventualmente il corriere. Mi è sembrato piuttosto sicuro e competente..mi auguro che sia così come ha detto ma soprattutto che non debba fare il reso anche perché ho preso un 75''

Qualcuno è riuscito ad utilizzare il voucher di MW stasera? Io ho avuto problemi nell'ultima ora e alla fine non sono riuscito!

EDIT: come non detto, era valido fino alle 23.00, pensavo mezzanotte.
    Ultima modifica di mrgimo; 18-11-2020 alle 23:00

Chiedo a chi è più esperto di me su black Friday e in generale alle offerte che troviamo in questo periodo: secondo voi quante possibilità ci sono di vedere il Sony OLED 65A8 a un prezzo più basso rispetto ai 1899€ che troviamo a tutt'oggi all'Unieuro?

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    su tutto l'eARC
    Non mi ricordo neanche più a quale tuo post rispondevo ma mi sembra di ricordare fosse su hdmi 2.1....earc pur essendo introdotta dalle specifiche 2.1 è presente su quasi tutti i nuovi tv anche con 2.0 quindi non mi sembra una casistica discriminante.

Notato come dopo le 23 scaduto il voucher il 65cx sia tornato a 2.000 euro su MW?
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Pagina 104 di 243 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •