Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

LG 49sm8200 oppure.....

Ciao Ragazzi,
    io necessito di un Tv nuovo con :

1)Registrazione su HD o chiavetta (Samsung sembra che non lo facciano)

2)Pannello VA ( la posizione del divano è dritta alla TV )

3)49 o 55 pollici

4)Fluida con le app

non ci gioco con play station....

Sembra che l'unica alternativa si LG 49sm8200 che però è IPS che è in promozione a 699 con soundbar e cassa jbl compresa.......che dite.....
    Grazie

E' vero che ha pannello IPS ma credo che il nuovo LG 49SM8200 sia il miglior televisore con questo tipo di pannello entro i € 700.

Poi con quei regali mi sembra proprio un affare a € 699.

.

ma HDR 10 Pro sarebbe hdr10+?

No sono due cose diverse.

LG forse non supporterà mai lo standard HDR10+ che è quello usato dalla rivale Samsung.

.

Comprata!! Sound bar non sono state rese disponibili da lg che comunque le fornirà in seguito....domani montaggio!!

Ottimo.

Fammi sapere come ti troverai con questo LG.

https://www.youtube.com/watch?v=TXg_Zy2mAQ8

.

Ciao,dopo qualche mese di possesso dell lg 49sm8200 posso dire di essere soddisfatto, anche se lo usa al 90% mia figlia per guardare gli youtuber, ma la parte riguardante le app è funzionale e discretamente rapida, la visione mi sembra buona ed ora dopo avere installato proprio oggi la soundbar che davano in omaggio l'audio è più bilanciato, non ci sono più sbalzi fastidiosi fra dialoghi e scene tipo di esplosioni, per rendere l'idea.La registrazione in pvr penso necessiti di un hd esterno, sulla chiavetta non registra.
    Se avete qualche curiosità, scrivete pure.
    Ciao

Ero sicuro che ti saresti trovato bene.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •