Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

LG 49sm8200 oppure.....

Ciao Ragazzi,
    io necessito di un Tv nuovo con :

1)Registrazione su HD o chiavetta (Samsung sembra che non lo facciano)

2)Pannello VA ( la posizione del divano è dritta alla TV )

3)49 o 55 pollici

4)Fluida con le app

non ci gioco con play station....

Sembra che l'unica alternativa si LG 49sm8200 che però è IPS che è in promozione a 699 con soundbar e cassa jbl compresa.......che dite.....
    Grazie

E' vero che ha pannello IPS ma credo che il nuovo LG 49SM8200 sia il miglior televisore con questo tipo di pannello entro i € 700.

Poi con quei regali mi sembra proprio un affare a € 699.

.

ma HDR 10 Pro sarebbe hdr10+?

No sono due cose diverse.

LG forse non supporterà mai lo standard HDR10+ che è quello usato dalla rivale Samsung.

.

Comprata!! Sound bar non sono state rese disponibili da lg che comunque le fornirà in seguito....domani montaggio!!

Ottimo.

Fammi sapere come ti troverai con questo LG.

https://www.youtube.com/watch?v=TXg_Zy2mAQ8

.

Ciao,dopo qualche mese di possesso dell lg 49sm8200 posso dire di essere soddisfatto, anche se lo usa al 90% mia figlia per guardare gli youtuber, ma la parte riguardante le app è funzionale e discretamente rapida, la visione mi sembra buona ed ora dopo avere installato proprio oggi la soundbar che davano in omaggio l'audio è più bilanciato, non ci sono più sbalzi fastidiosi fra dialoghi e scene tipo di esplosioni, per rendere l'idea.La registrazione in pvr penso necessiti di un hd esterno, sulla chiavetta non registra.
    Se avete qualche curiosità, scrivete pure.
    Ciao

Ero sicuro che ti saresti trovato bene.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •