Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 65 Pollici - AMBILIGHT

65 Pollici - AMBILIGHT

Ciao a tutti,

a breve dovrò acquistare un 65 pollici OLED e mi piaceva che avesse l'ambilight... quindi PHILIPS.
    Dato il budget a disposizione penso che le mie uniche alternative possano essere:

- 803
    - 754

Quale mi consigliate?
    Ho letto velocemente il thread dedicato al primo ma mi pare di capire che soffra di una moltitudine di problemi.
    Del secondo invece mi sdubbia il sistema operativo.

consigli? alternative?

grazie mille!

Nell'ambito del suo prezzo credo che l'LG 65C9 sia il miglior 65" OLED si possa acquistare.

https://www.avforums.com/reviews/lg-...d-review.15745

.

grazie mille per la risposta ma, essendo interessato all'ambilight, volevo un parere sui due modelli del primo post.

Ciao, anch'io sto osservando i Philips (oltre ai Panasonic, che per quanto letto credo eccellano sotto diversi punti di vista, ma hanno il peggior marketing a differenza dei coreani LG e Samsung, ed i prezzi al momento troppo alti per il mio budget).
    Pare che i Philips siano dei buoni Oled, hanno avuto diversi riconoscimenti e recensioni autorevoli buone, ma è più difficile trovare informazioni rispetto a marchi come LG, Samsung o Sony.

Il 754 monta il processore dello scorso anno, è appena uscito e dovrebbe presto calare di prezzo poichè è stato immesso nel mercato proprio per dare un'alternativa più economica. Rispetto al modello 803 dello scorso anno ha la compatibilità Dolby Vision, ma non ho capito se come elettronica ci siano differenze. Philips ha un suo modo di misurare la qualità visiva di una tv, il PPI (Picture Performance Index, da non confondere col vero PPI), in cui li 754 risulta leggermente il migliore tra i due (4500 il 754, 4100 per il modello 803), ma potrebbe essere solo marketing.
    Il sistema operativo del 754 personalmente non mi preoccupa, per la parte smart al limite risolvo con una Amazon fire stick 4k di 40 euro.

Ps. rispetto all'ambilight mi interesserebbe anche l'opinione di un "purista", gli oled danno il meglio di se al buio e aggiungere altre luci non so se tolga qualcosa (oltre ad aggiungere l'effetto ambilight).
    Ultima modifica di Marcel77; 05-11-2019 alle 10:38

rimango dell'idea che l'ambilight serva solo ad attirare le donnine quando le inviti a casa...

Citazione Originariamente scritto da Marcel77 Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io sto osservando i Philips (oltre ai Panasonic, che per quanto letto credo eccellano sotto diversi punti di vista, ma hanno il peggior marketing a differenza dei coreani LG e Samsung, ed i prezzi al momento troppo alti per il mio budget).
    Pare che i Philips siano dei buoni Oled, hanno avuto diversi riconoscimenti e recensioni autorevol..........[CUT]
    Grazie mille per il tuo intervento!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •