Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: 4 tv 65" sotto i 1000

sono stato per prenderlo, poi ho cominciato a spulciare fra le info della azienda, che e' proprieta' di una societa' belga

ho desistito

sara' che il q65q60 probabilmente e' meglio... ma l'lg mi piace un sacco esteticamente
    facendo un confronto diretto: e' molto piu' scarso?

personalmente preferisco i pannelli va rispetto agli ips
    la profondita' che da' il nero è molto percepibile agli occhi,
    tra l'altro è pannello 60 hz contro i 120 nativi degli altri
    per il resto lg non è malaccio
    io preferirei buttarmi su questi 2
    Samsung ue65ru8000
    Hisense h65u8b
    il samsung qualche tempo fa se non erro stava a 650 sul web
    l 'hisense sotto a 800 non l'ho ancora visto
    anche io come te sto aspettando perchè indeciso...
    addirittura mi era balenata l'idea di un vpr.....ma sforo con i costi

Mi sa che conviene ru8000

Cosa è vpr?

Vpr Video Proiettore

650 euro un 65ru8000 di corsa!

allora il prossimo target e' il 65ru8000 a 650e... e non manca molto

Credo sia difficile trovarlo a quel prezzo alche sotto il black Friday di Amazon o catene commerciali in generale. Già trovarlo a 700 è un super prezzo. Alla fine lo stai pagando quasi 10 euro a pollice ahahha

Posso contribuire dicendo che questa mattina ho acquistato in nota catena samsung q85rat 65 pollici e pagato 1557 in promo e devo avere indietro da samsung 500 per promo samsung. Insomma mi è costato 1057 euro. Credo di aver fatto un affare se Samsung non si on ente qualcosa 😂😂

Citazione Originariamente scritto da Ktuxpa82 Visualizza messaggio
    Posso contribuire dicendo che questa mattina ho acquistato in nota catena samsung q85rat 65 pollici e pagato 1557 in promo e devo avere indietro da samsung 500 per promo samsung. Insomma mi è costato 1057 euro. Credo di aver fatto un affare se Samsung non si on ente qualcosa 😂😂
    Wow bravissimo

Fine della ricerca anche per me: ieri mattina passavo (per caso) da mworld...
    Non l'avessi mai fatto
    Complice l'offerta in vigore fino ad oggi e complice anche il cashback lg, ho fatto una follia
    Quando ho capito che avrei pagato 1299€ per un oled65b9pla... Non ci ho capito più niente

Si vive una volta sola: sono tornato a casa con un oled spettacolare

Ottimo lanma.

.

Davvero ottimo.

Certo che con 1300 euro un OLED 65pollici, gli LCD stessi pollici dai 1000 euro in su non hanno più senso almeno che non sono top di gamma...ma non devono superare il prezzo di un OLED. Diciamo che gli LCD 65 pollici top di gamma dovrebbero stare sui 1100/1200 euro e per qualche caso particolare arrivare o superare di poco il prezzo di 1300 euro di un OLED LG B9.
    Un LCD ha senso solo se non si vuole incombere nel burn in o altro.

È un momento storico dei prezzi bassi degli OLED.

Se avessi preso un OLED qualche mese fa e pagato molto di più mi avrebbe abbastanza infastidito, stessa cosa se per risparmiare avessi preso un LCD al posto di OLED.
    Ultima modifica di danilomastro; 20-10-2019 alle 13:09

Per me che son in procinto di prendere un 65" a brevissimo la cosa mi crea un pò di confusione, ho visto questo lg in negozio per carità non sto qui a discutere la qualità OLED, ma tutte queste letture riguarda il burn in mi hanno un pò condizionato, però mi piace un sacco come si vede ed anche se è un modello 2018 mi tenta non poco. Comunque vivrei con stress questa situazione dello stampaggio. Dall'altra parte ho un Samsung qled 65q85r a 1057 euro, che dai vostri commenti e dalle reviews lette in giro non è proprio l'ultimo arivato.Non sono adesso i 250 euro a condizionare la scelta, ma solo la parte tecnologica. Tra questi 2 tv c'è tutto questo abisso di visione?

Come profondità dei neri è decisamente meglio l'LG 65B9 tuttavia per altri aspetti è meglio il 65Q85R come per esempio per le prestazioni in HDR sia nei film che nel gaming (per esempio con la PS4 Pro).

.

Pensa a me che dopo tante tribolazioni ho comprato ieri il q85 a 1057 e letto solo oggi delle offerte oled, come devo stare in pena 😂

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •