|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio acquisto TV budget 500 euro
-
11-10-2019, 08:27 #1
Junior Member
Consiglio acquisto TV budget 500 euro
Ciao a tutti, volevo cambiare il mio attuale TV (hisense H50M5500) con qualcosa di nuovo e meglio.
Il mio budget è appunto intorno ai 500 euro, la tv la uso principalmente per film e serie tv (netflix, prime video, ma anche blu ray) e gaming.
Visto la recente esperienza con hisense, preferirei avere una tv realmente smart, non so se per questo budget si trovia qualcosa che mondi android tv o simili, che sia fluido e aggiornabile insomma, il sistema che monta il mio Hisense è lento e non è più aggiornato.
Grazie a tutti.
-
11-10-2019, 14:09 #2
Advanced Member
Gli ultimi Hisense con VIDAA non dovrebbero essere malaccio a quanto leggo nelle recensioni sparse nel web
Personalmente ho Samsung con TIZEN 5.0 che è una freccia non si inchioda mai parte smart velocissimo, la tv appena accesa riesci subito a spostarti nella sezione smart apparte qualche secondo iniziale che sta li che si vede che fatica ma poi fluido da morire zero intoppi...bello bello bello...peccato manca NOW TV però me ne sono fatto una ragione e uso la chiavetta dedicata HDMI...
-
11-10-2019, 17:18 #3
Advanced Member
Infatti gli Hisense col VIDAA U 3.0, come il 55U7B, non sono male lato smart come si evince dalla relativa review di Avforums.
https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.16513
.