Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Nuovo TV, badget circa 1000€

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho un TV Phillips led che mi sta lasciando il modello è il 55 pus9104/12 penso che fosse uno dei primi con sistema operativo Android.
    Non vorrei più prendere un Philips per diversi motivi:
    Ormai non li fa più Philips ma tpvision e la qualità non è più la stessa.
    Software ad essere gentili penoso.
    Quali TV mi consigliate sempre da 55" con un budget da circa 1000€?
    Ho visto due modelli, molto diversi tra loro, il primo è un tcl serie 9006 che ha già due anni.
    Il secondo è un Sony che mi farebbe però sforare il badget di circa 200€.
    Il kd55xg9505.
    Non sono interessato agli OLED in quanto a casa mia il TV rimane molte ore acceso e quindi consumerebbe molto e per il poco che sono riuscito a capire, a parte il costo, mi pare che i pannelli durino molte ore in meno.
    Ringrazio tutti anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da sfanto Visualizza messaggio
    Non sono interessato agli OLED (...) molte ore acceso e quindi consumerebbe molto (...) mi pare che i pannelli durino molte ore in meno.
    Hai capito male. Nel normale utilizzo domestico, consumi e durata degli OLED sono ormai paragonabili a quelli degli LCD.
    Visto che comunque gli OLED li hai esclusi, a 1.000 euro non mi farei sfuggire questa offerta di onlinestore: Samsung 55Q9FN.
    Il negozio è affidabile, ci ho comprato due televisori.

Alternativa di qualità: Sony Bravia KD-55XF9005. Dovrebbe essere in promozione nei negozi MediaWorld e Unieuro.

Qui trovi una comparativa tra i suddetti TV.
    Ultima modifica di Nex77; 09-09-2019 alle 15:05

Citazione Originariamente scritto da sfanto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho un TV Phillips led che mi sta lasciando il modello è il 55 pus9104/12 penso che fosse uno dei primi con sistema operativo Android.
    Non vorrei più prendere un Philips per diversi motivi:
    Ormai non li fa più Philips ma tpvision e la qualità non è più la stessa.
    Software ad essere gentili penoso.
    Quali TV mi..........[CUT]
    Come ti è stato suggerito è meglio il Sony 55XF9005.

Il 55XG9505 non è uscito molto bene dalla relativa review di Avforums.

.

Grazie a tutti

scusa l'ignoranza,non è meglio comprare un tv più recente come xg9505 rispetto a xf9005 della sony per avere un tv che si aggiorna di più nel tempo?
    Grazie

Non sempre il modello che sostituisce quello dell'anno precedente, fa meglio, anzi, molte volte è capitato che i modelli nuovi fossero peggiori dal punto di vista prestazionale di quelli che andavano a sostituire, vuoi per declassamento voluto dal produttore vuoi per scelte diverse sulle tecnologie utilizzate. Qui trovi una comparativa tra XF9005 e XG9505, come vedi le differenze sono poche, anche se tra i tre modelli citati in questo thread, io prenderei fortemente in considerazione l'acquisto del Samsung Q9FN, superiore a entrambi i suddetti Sony e che, non a caso, costava all'uscita molto più dei 1.000 euro della promozione in corso.

Ad ogni modo, sono tre bei tv.
    Ultima modifica di Nex77; 09-09-2019 alle 19:30

E invece se prendessi in considerazione la tecnologia OLED ci sarebbe qualcosa intorno a quella cifra? Grazie

Ci sarebbe l'Hisense 55O8B venduto e spedito da Amazon a € 1.099.

https://www.amazon.it/HISENSE-H55O8B...NWYJU7H&sr=8-2

.

Grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •