Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto tv 65 o 75

Acquisto tv 65 o 75

Ciao a tutti,
    scrivo per chiedere consigli sull'acquisto (non urgente) del nuovo tv.
    Vengo da un 51" plasma samsung.
    Il tv è fissato a muro con una staffa estensibile (attualmente circa a metà estensione) e si trova circa a 3.30 metri del punto di visione (testiera divano).
    La tv è in un seminterrato, perciò non c'è mai una luce particolarmente forte.
    L'uso principale è la visione di partite di calcio (dazn e now tv), secondario tv in digitale terrestre (possibile che con funzioni smart cominci a guardare mkv).
    Ogni tanto la utilizzarei con xbox one s per giocarci (quasi sempre a Fifa).
    Ho pochissimi blu ray e quasi tutti di concerti.
    La parte audio mi interessa poco perchè sarebbe collegato a un HT.
    Il budget ideale sarebbe entro i 1000, ma potresi arrivare a qualcosa in più (1300 circa) in caso la differenza spostasse realmente la resa.
    In base a quello che ho letto sul vostro forum attualmente la scelta potrebbe ricadere Hisense 65u8be. (corretto?)
    Durante il prime day mi sembra di avere visto il samsung UE75NU8000T a 1299€.
    Vengo al dunque,
    i due citati sarebbero buone scelte per il mio utilizzo o ci sarebbe di meglio col mio budget?
    Vista la distanza e il budget un 75 entry level sarebbe comunque meglio di un 65 "onesto"?
    Non avendo particolare fretta (vorrei prenderlo entro fine anno) il momento migliore sarebbe il black friday?
    Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli.
    Ciao
    Filippo

Ciao.
    Io fossi in te andrei sul 75, più grande è, meglio è!
    Calcola che rispetto al plasma Samsung vedrai meglio, consumerai molto meno e la TV peserà di meno in termini di kg quindi meno stress per i supporti e il muro.
    Non correre dietro alle tecnologie, spendi meno che puoi comprando un marchio noto tipo LG, Philips o simili perché l'Hisense è bello ma il problema sta nell'assistenza in caso di rotture.

Citazione Originariamente scritto da malamala Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo per chiedere consigli sull'acquisto (non urgente) del nuovo tv.
    Vengo da un 51" plasma samsung.
    Il tv è fissato a muro con una staffa estensibile (attualmente circa a metà estensione) e si trova circa a 3.30 metri del punto di visione (testiera divano).
    La tv è in un seminterrato, perciò non c'è mai una luce particolar..........[CUT]
    Il giorno del Black Friday dovresti trovare facilmente il nuovo Samsung 65Q70R entro i € 1.300 che è superiore a tutti e due i televisori che hai citato.

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...QE65Q70RATXZT/

.

Citazione Originariamente scritto da fabio5675 Visualizza messaggio
    Ciao.
    Io fossi in te andrei sul 75, più grande è, meglio è!
    Calcola che rispetto al plasma Samsung vedrai meglio, consumerai molto meno e la TV peserà di meno in termini di kg quindi meno stress per i supporti e il muro.
    Non correre dietro alle tecnologie, spendi meno che puoi comprando un marchio noto tipo LG, Philips o simili perché l'Hisense..........[CUT]
    Hai avuto problemi con l'assistenza hisense?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •