Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 173 di 173

Ragazzi Io invece stavo adocchiando questo LG da Uni€: LG 43UN73006LC che ne pensate? Lato audio può essere valido?

Citazione Originariamente scritto da KLegionarioX Visualizza messaggio
    Ok, ho guardato la scheda tecnica dell’8100 ma non é compatibile con dolby atmos come mi avevi detto, quindi della serie UN nessun modello è dolby atmos?
    sì hai ragione scusa

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    sì hai ragione scusa
    Quindi della serie UN nessun modello è compatibile dolby atmos?

no, nessuno

no, nessuno
    ok allora nella misura 55” cosa mi consigli che abbia dolby atmos con budget 600€?

.....non lo so, se per te atmos è una priorità ci sarebbe Panasonic gx810
    Ultima modifica di kenzokabuto; 10-11-2020 alle 08:21

va benissimo lg un7400 o un8100.
    avendo avuto per poco tempo un lg lb650 e avendo oggi un um7450 , ti posso dire che sono nettamente meglio anche per la parte audio e il sistema operativo webos, davvero veloce e non si blocca
    La mia paura è che essendo tutti pannelli 4k a 60Hz nelle scene veloci ci siano un po' di microscatti o incertezze varie.
    Varie recensioni che ho letto online concordavano praticamente tutte che sulle scene d'azione o comunque in movimento in questi modelli ci siano delle incertezze. Sono veramente incerto.
    Sono disposto a fare un compromesso sui colori ma non sulla fluidità estrema.

Citazione Originariamente scritto da galen104 Visualizza messaggio
    La mia paura è che essendo tutti pannelli 4k a 60Hz nelle scene veloci ci siano un po' di microscatti o incertezze varie.
    Varie recensioni che ho letto online concordavano praticamente tutte che sulle scene d'azione o comunque in movimento in questi modelli ci siano delle incertezze. Sono veramente incerto.
    Sono disposto a fare un compromesso su..........[CUT]

sì i titoli di coda dei programmi, col mio vecchio crt si vedevano benissimo anche se scorrevano velocemente, tanto in verticale quanto in orizzontale.. Nel mio attuale led lg non posso dire altrettanto (il serpente delle notizie dei tg si legge bene ) , ma per quanto riguarda le immagini ..non mi lamento. Nelle partite di tennis , viste su SUPERTENNIS HD la pallina si vede Nelle scene d'azione dei film, non noto rallentamenti ..sicuramente ci saranno ma l'occhio umano, almeno il mio, non li nota. Molte recensioni sono DA LABORATORIO quindi se strumentalmente la differenza tra un 50 e 100Hz si notano, nella pratica e soprattutto nei televisori più piccoli si notano meno. Certamente se parliamo di 65 pollici..i rallentamenti sono più evidenti.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •