|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: PHILIPS 43PUS7304/12 Android TV Ambilight
-
26-07-2019, 20:25 #16
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 13
-
26-07-2019, 20:38 #17
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 3
immaginavo ..... neri poco marcati e bianchi inguardabili
-
27-07-2019, 13:03 #18
Member
- Data registrazione
- Apr 2015
- Messaggi
- 41
-
28-07-2019, 06:59 #19
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 2
Ciao a tutti,
ho comprato 43PUS7304 e ho un problema all'audio.
L'audio delle app non si sente; questo vale sia per le app pre installate (you tube) che per quelle di cui ho fatto installazione (rai play).
Avete avuto una situazione simile ?
Idee ?
Ultima release di SW disponibile installata.
grazie
satjuice
-
28-07-2019, 09:25 #20
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2019
- Messaggi
- 21
Appena acquistata su Unieuro online per 569€. Vedremo..
-
30-07-2019, 16:44 #21
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 2
Non faccio commenti ma vi racconto il dialogo con il supporto philips.
- Prima chiamata: descrivo il problema -> deve essere davanti al televisore per fare una serie di test
- Seconda chiamata: con il televisore davanti, una persona del supporto in maniera molto scortese mi fa notare che devo aggiornare il televisore. Le faccio notare di averlo già fatto e che non ci sono release di software più aggiornate. Insiste in maniera maleducata dicendo che riceverò email con dettagli. La release consigliata è identica a quella installata e non viene fatto upgrade
- Terza chiamata: riporti il televisore al negozio e si faccia ridare i soldi. Mi scusi, ma come mai ? E' un problema del modello ? E' un problema del sistema operativo/software ? Non ho una risposta, la riporti al negozio è meglio di aprire una chiamata per riparazione.
Morale della favola: faccio il reso del televisore e non comprerò mai più un televisore philips
-
01-08-2019, 21:16 #22
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 13