Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Info sony 49XG9005BAEP

Info sony 49XG9005BAEP

Ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare il Sony 49XG9005BAEP, non trovo molto a riguardo, sapete dirmi se è un VA nativo a 10 bit?e con 120 hz?costo 1146 euro.
    Mi potete aiutare su questo prodotto?😀
    Grazie

Il nuovo 49XG9005 sembra sia peggiorato come profondità di colore rispetto al corrispondente modello dell'anno scorso (49XF9005).

Secondo Display Specifications il 49XG9005 è a 10 bit non nativi.

Di seguito le specifiche del 49XG9005 https://www.displayspecifications.com/en/model/e56c1874

Il 55XG9505 sembra abbia problemi con i contenuti in HDR. Non so se anche il 49XG9005 ha gli stessi problemi del fratello maggiore.

Di seguito la review del 55XG9505 fatta da Avforums.

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.16142

.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il nuovo 49XG9005 sembra sia peggiorato come profondità di colore rispetto al corrispondente modello dell'anno scorso (49XF9005).

Secondo Display Specifications il 49XG9005 è a 10 bit non nativi.

Di seguito le specifiche del 49XG9005 https://www.displayspecifications.com/en/model/e56c1874

Il 55XG9505 sembra abbia pro..........[CUT]
    Ciao angelo, alla fine ho preso il 55xf9005 a 979...che ne pensi?😀

Il 55XF9005 è il mio best buy come 55" VA entro i € 1.000.

https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

.

Il 55XF9005 è il mio best buy come 55" VA entro i € 1.000.

https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

.
    Ottimo sono contento di aver fatto una giusta scelta, grazie per i consigli, ciao👋🏻

Fammi sapere come ti trovi col 55XF9005.

.

Fammi sapere come ti trovi col 55XF9005.

.
    È davvero ottimo soprattutto con netflix e film..ma devo ancora migliorarlo con i settaggi che faró nei prossimi giorni..
    Ho trovato molto brutto la lentezza con la ps4 normale..ho un gioco fps e mi accorgo del lag, a confronto lg 50uk6750 era moooolto più veloce ..eppure l’ho messo su game mode, ma nulla, proprio lento da quasi fastidio..peccato..se hai qualche consiglio..sono un pó “abbattuto” per questa pecca devo essere sincero..capisco anche che è un tv per altre funzioni..ma avrei gradito un minor lag..

Citazione Originariamente scritto da RobyMilano Visualizza messaggio
    È davvero ottimo soprattutto con netflix e film..ma devo ancora migliorarlo con i settaggi che faró nei prossimi giorni..
    Ho trovato molto brutto la lentezza con la ps4 normale..ho un gioco fps e mi accorgo del lag, a confronto lg 50uk6750 era moooolto più veloce ..eppure l’ho messo su game mode, ma nulla, proprio lento da quasi fastidio..peccato...........[CUT]
    Ciao l'hai provato anche con pes/fifa ? lagga anche li ?
    --------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da Nam Visualizza messaggio
    Ciao l'hai provato anche con pes/fifa ? lagga anche li ?
    Ciao mi spiace ma gioco solo a the division..non saprei..penso che l’input lag sia sempre lo stesso..se devi giocare meglio fare un altra scelta risparmiando anche bei soldini..io sono un pó pentito sbagliando io ovviamente nella scelta(per le mie esigenze)oggi cerco di farmi rimborsare anche se è la seconda volta, non vorrei che non mi rimborsano.. possono non rimborsarmi?(tramite buono)

Ho bisogno del vostro aiuto. Anche io come consigliato da Angelo in questo forum avrei preso il best buy Sony 55 xf9005 che è in offerta a sotto i 1000 ma purtroppo non mi ci sta e devo optare per il 49. Purtroppo nessun negozio della mia zona ha a disposizione questo taglio e ho necessità di comprare in un negozio fisico. Riuscite perfavore a consigliarmi qualche altro 49 pollici che sia qualitativamente paritetico al sony xf9005 e abbia più o meno lo stesso prezzo. Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Tato1982

Veramente questa sarebbe la discussione dedicata al Sony, se vuoi info su altri modelli o apri una discussione apposita (con opprtuno titolo) o fai tu stesso una ricerca tra i molti prodotti già illustrati in questa Sezione per verificare quale può soddisfare le tue richieste.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •