Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio 60/65" 4K HDR predisposto per Netflix

Ciao a tutti! Ieri purtroppo ho colpito per errore il mio Panasonic ed il colpo ha distrutto schermo rendendolo inutilizzabile(spero capiate il mio dolore..). Guardando in rete ho realizzato che le possibilità di riparlarlo sono nulle ed il prezzo supererebbe il cambio con uno nuovo. Purtroppo il budget non aiuta, perciò vi chiedo consigli, entro i 900€ una TV tra i 60 e i 65" che sia 4k e possibilmente hdr con predisposizione nativa Netflix. Non prendetemi a male parole, so che per il budget a disposizine chiedo parecchio ma sto solo cercando consigli. Da Mediaworld ho visto un LG 65sk8100 a 849€, qualcuno lo possiede o lo conosce? So che sono modelli spesso di serie B quelli sottocosto in questi negozi ma a vederlo non era male (facile e con i video fatti apposta per far sembrare ogni TV meraviglioso). Se avete consigli mi fareste davvero un favore.

Grazie in anticipo.

Emanuele

Il 65SK8100 ha pannello IPS quindi con neri poco profondi.

Ha tuttavia ampi angoli di visione e potresti prenderlo se guardi la TV in posizioni angolate.

Entro il tuo budget vorrei segnalarti invece il nuovo Hisense 65U7B che dovrebbe avere invece pannello VA e che è in vendita su Amazon a € 899.

https://www.amazon.it/HISENSE-H65U7B...gateway&sr=8-4

Questo televisore è l'evoluzione del buon 65U7A raccomandato da Avforums.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14558

.

Grazie mille, sei stato gentilissimo. Una domanda, l hdr dell hisense com è? Vorrei poter sfruttare questa funzione a dovere e non conoscendo la marca non ne conosco le potenziali.. Uso la TV in una situazione comoda frontale ed i neri profondi mi interessano di più dell angolazione estrema quindi potrei virare sul tuo consiglio.. Ho notato che suggerisci molto anche un samsung, io faccio un po fatica ad apprezzare questa marca per via dei colori, infatti all epoca mi buttai sul Panasonic e me ne sono completamente innamorato, veri colori per tutte le situazione

Se ti interessano le prestazioni in HDR allora, rimanendo in casa Hisense, ci sarebbe il 65U8B che supporta l'HDR1000 (oltre che il Dolby Vision).

https://www.amazon.it/HISENSE-H65U8B...magazine02f-21

.

Wow ma sei davvero una guida fatta a persona, complimenti davvero! Tra questi 2,se dovessi scegliere nell insieme su quale andresti? Purtroppo non ci sono molte info su internet quindi devo andare a fiducia.. Ho letto sull altro post che tu possiedi un Hisense da molti anni, com e la tua esperienza? Hai mai pensato che peccasse seriamente in qualcosa? Tipo resa cromatica, sistema operativo, suono (ma penso che proprio il suono sia un cavallo di battaglia di questa serie giusto?) grazie ancora

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •