Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    3

    aiuto, consiglio 65 pollici


    Buongiorno ragazzi, mi sto approcciando con l'acquisto di un 65 pollici intorno ai 1100 euro come spesa massima. Dopo varie letture la scelta è ricaduta su SAMSUNG 65Q6 che trovo online a circa 1100 euro. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che nella descrizione che da questo sito trovo scritto UE65q6fnat mentre su tutti gli altri siti che lo propongono a prezzi più alti, il modello è QE65q6fnat. Si tratta dello stesso modello o no?

    Oltre all'info sul codice modello, pensate sia una scelta corretta per il budget? Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    154
    probabilmente è un refuso, nn esistono samsung con quella siglia, per toglierti il dubbio contatta il sito e fatti dare la sigla esatta

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Citazione Originariamente scritto da RiccardoP80 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, mi sto approcciando con l'acquisto di un 65 pollici intorno ai 1100 euro come spesa massima. Dopo varie letture la scelta è ricaduta su SAMSUNG 65Q6 che trovo online a circa 1100 euro. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che nella descrizione che da questo sito trovo scritto UE65q6fnat mentre su tutti gli altri siti che l..........[CUT]
    Per me è una scelta corretta, considerando il prezzo, per un televisore con pannello QLED a 10 bit nativi e 120 hz.

    Il Samsung 65Q6FN è uno dei miei televisori best buy.

    https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

    .

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    25
    Angelo, secondo te meglio il 65Q6FN Samsung o il nuovo Hisense 65U8BE?
    Grazie

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Non si conoscono ancora tutte le caratteristiche dell'Hisense 65U8BE tuttavia quelle note sono molto interessanti.

    Il 65Q6FN supporta l'HDR10+ mentre l'Hisense supporta il Dolby Vision.

    Per quanto riguarda la qualita delle immagini non credo ci sarà molta differenza tra i due mentre per l'audio credo sarà superiore l'Hisense grazie anche al supporto al Dolby Atmos.

    Sul lato smart il Tizen di Samsung credo resti un O.S. più ricco di app rispetto al nuovo VIDAA U 3.0 del 65U8BE mentre penso che quest'ultimo sarà uno dei più veloci O.S. del 2019 per smart TV.

    .

  6. #6
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    3

    Mi ha risposto il sito dicendomi che il modello UE65q6fnat a differenza del QE, non é un qled, ma solo led. Avevo quindi rinunciato ad acquistarlo quando nel pomeriggio compare a 999 euro il modello qe65q6fnat su mediaworld. Sono giorni che passavo al setaccio i vari siti e lho continuato a fare fino all'ora di pranzo e poi come per magia compare a quel prezzo. Ho subito messo il TV nel carrello e inviato l'ordine che é stato subito preso in carico. Dopodiché il TV é andato subito non disponibile sul sito. Speriamo di aver fatto l'affare, non so perché ma mi sembra strano mediaworld metta un offerta con un pezzo disponibile o se non uno comunque pochissimi. Non vorrei forse qualche avanzo d' esposizione ma credo in quel caso debba essere specificato, giusto?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •