Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: consiglio 65" 1000E

syd B.
    guarda ormai li ho girati tutti e francamente non ci capisco poi molto di tv. A parere dei "commessi" che non sono periti di sicuro, l'hisense non è una marca che loro vendono/propongono per i piu' svariati motivi, la scusa principale è che " sono fatti peggio dei Samsung e sony" fine.. Personalmente reputo le persone con cui ho parlato non tanto preparate a livello tecnico ma piu' seguono un modus operandi molto generico rilegato piu' alla marca che alle caratteristiche individuali di ogni dispositivo difatti il loro scopo è vendere non capire.
    Ultima modifica di eleumas_89; 19-04-2019 alle 19:34

in effetti, da quando sto valutando l'acquisto del mio nuovo tv, ai venditori delle varie catene ho sentito dire certe bestialità sulle caratteristiche tecniche degli apparecchi che vendono...da rabbrividire. C'é molta più competenza in questo forum.

Citazione Originariamente scritto da eleumas_89 Visualizza messaggio
    loris14.
    eccomi,
    dunque ho ricontrollato la fattura ed ho speso:
    tv 1549
    estensione amazon garanzia +2 anni 48,49
    SOMMA= 1597,49
    -300 bonus
    TOTALE = 1297,49
    sbagliato prima a scrivere 1200

Oggi per sbaglio prima della spesa sono stato all'euronics ed ho notato il prezzo del 75 in loco... 1999€ gia' scontato(prezzo pieno 2999)-300 bon..........[CUT]
    Si ho notato anche io... Il minimo che ho trovato nei negozi fisici è di 1699€
    Sto solo aspettando che scenda a meno di 1500 da Amazon e farò subito l'acquisto.

vi aggiorno che oggi ho compilato la domanda per il rimborso sul sito di samsung. Vi tengo aggiornati magari come esperienza puo' esser utile.

ciao scusa ma la promozione Samsung è valida anche sugli acquisti fatti su Amazon?

ho letto l'informativa dove elenca gli e-shop e non è menzionata amazon.
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Citazione Originariamente scritto da Lubrax Visualizza messaggio
    ciao scusa ma la promozione Samsung è valida anche sugli acquisti fatti su Amazon?

ho letto l'informativa dove elenca gli e-shop e non è menzionata amazon.
    qui trovi la pagina di amazon con il riassunto del bonus
    https://www.amazon.it/b?node=1640383...b-7b7f2ae19a84

Perfetto grazie

aggiorno dicendo che su amazon il prezzo attuale è di 1449 offerta a tempo samsung 75 serie 8000

Aggiornamento bonus samsung: ho ricevuto in data odierna il rimborso pari a 300€ da samsung.

Citazione Originariamente scritto da eleumas_89 Visualizza messaggio
    Aggiornamento bonus samsung: ho ricevuto in data odierna il rimborso pari a 300€ da samsung.
    Ho acquistato ma deve ancora arrivare un samsung QE65Q6fnat sul sito mediaworld. Questo bonus di cui non trovo traccia online a che fa riferimento? Posso usufruirne anche io?
    Ultima modifica di RiccardoP80; 20-05-2019 alle 16:01

il bonus ha una scadenza, non è per sempre! dovevi verificare in fase di acquisto direttamente in loco da mediaworld l'eventuale presenza del bonus. So' che veniva prorogato piu' volte ma ad oggi, dopo la mia spesa, non saprei garantirti se c'è ancora. Senti da mediaworld.
    Ultima modifica di eleumas_89; 30-05-2019 alle 22:15

Segano che sul volantino unieuro dal 31 maggio 65 q7fn a 1099 mi sembra buon prezzo..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •