|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tv 4k hdr per xbox one X con jack cuffie
-
10-04-2019, 07:43 #1
Member
Tv 4k hdr per xbox one X con jack cuffie
Qualche settimana fa ho preso una one x e mi rendo conto che il mio sony kdl40 del 2006 ha fatto il suo tempo, quindi vorrei prendere una tv 4k hdr, cosa mi consigliate?Considerando che la mia tv attuale ha più di 10 anni non so quante decine di migliaia di ore di attività presumo che qualunque tv io scelga farò comunque un bel salto in avanti quindi voglio spendere il meno possibile, ho visto che con meno di 400€ ci sono tanti 43'' 4k hdr un po' di tutte le marche
Pensavo a questa 43UK6950PLB di LG, ho un paio di tv monitor di lg e mi ci sono trovato bene, ha quasi tutto, e costa 350€ su ebay venduta da monclick,che mi sembra abbastanza affidabile, a proposito, sapete con che corriere spedisce?
L'unica mancanza perme è il jack cuffie, questa e molte altre tv simili non ce l'hanno, e sul mio sony lo uso per collegare un impianto 2.1
Ora pure le tv seguono la moda degli smartphone e abbandonano il jack audio?E' vero che ha l'uscita ottica e il BT ma se io volessi collegarci le mie casse non potrei farlo senza adattatori che potrebbero compromettere la qualità
Sempre riguardo alla tv lg, non ho capito il discorso sul pannello rgb ed rgbw, quale ha questa tv?perchè si dice che non è vero 4k con l'rgbw?per la risoluzione contano i pixel e la risoluzione è quella del 4k
In alternativa cosa mi consigliate?Mi interessa che costi poco, abbia 3 o magari 4 hdmi, il jack per le cuffie e supporti l'hdr, so che ci sono vari standard, e preferirei li supportasse tutti, o almeno quelli usati su xbox
-
10-04-2019, 16:22 #2
Advanced Member
Su ebay trovi il Samsung 49NU8000 a € 519,99 che credo sia il minimo sindacale per sfruttare le potenzialità HDR della Xbox One X.
https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E49NU8000TXZT/
-
12-04-2019, 07:28 #3
Member
Grazie della segnalazione ma il samsung che mi consigli è troppo grande per dove devo mettere la tv per questo puntavo a un 43', e inoltre pure questo non ha il jack per le cuffie, che a quanto pare è sparito da quasi tutte le tv
Ho ordinato l'lg, mi arriva la prossima settimana, vediamo come va