Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Tv 4k hdr per xbox one X con jack cuffie

Qualche settimana fa ho preso una one x e mi rendo conto che il mio sony kdl40 del 2006 ha fatto il suo tempo, quindi vorrei prendere una tv 4k hdr, cosa mi consigliate?Considerando che la mia tv attuale ha più di 10 anni non so quante decine di migliaia di ore di attività presumo che qualunque tv io scelga farò comunque un bel salto in avanti quindi voglio spendere il meno possibile, ho visto che con meno di 400€ ci sono tanti 43'' 4k hdr un po' di tutte le marche

Pensavo a questa 43UK6950PLB di LG, ho un paio di tv monitor di lg e mi ci sono trovato bene, ha quasi tutto, e costa 350€ su ebay venduta da monclick,che mi sembra abbastanza affidabile, a proposito, sapete con che corriere spedisce?

L'unica mancanza perme è il jack cuffie, questa e molte altre tv simili non ce l'hanno, e sul mio sony lo uso per collegare un impianto 2.1

Ora pure le tv seguono la moda degli smartphone e abbandonano il jack audio?E' vero che ha l'uscita ottica e il BT ma se io volessi collegarci le mie casse non potrei farlo senza adattatori che potrebbero compromettere la qualità

Sempre riguardo alla tv lg, non ho capito il discorso sul pannello rgb ed rgbw, quale ha questa tv?perchè si dice che non è vero 4k con l'rgbw?per la risoluzione contano i pixel e la risoluzione è quella del 4k

In alternativa cosa mi consigliate?Mi interessa che costi poco, abbia 3 o magari 4 hdmi, il jack per le cuffie e supporti l'hdr, so che ci sono vari standard, e preferirei li supportasse tutti, o almeno quelli usati su xbox

Su ebay trovi il Samsung 49NU8000 a € 519,99 che credo sia il minimo sindacale per sfruttare le potenzialità HDR della Xbox One X.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E49NU8000TXZT/

Grazie della segnalazione ma il samsung che mi consigli è troppo grande per dove devo mettere la tv per questo puntavo a un 43', e inoltre pure questo non ha il jack per le cuffie, che a quanto pare è sparito da quasi tutte le tv

Ho ordinato l'lg, mi arriva la prossima settimana, vediamo come va

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •