|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lg c8 65 ansia per negozio online
-
11-01-2019, 15:46 #1
Member
lg c8 65 ansia per negozio online
Ciao a tutti,
ho letto vari commenti sul forum e varie recensioni su TV ed alla fine ho scelto di acquistare un C8 da 65".
Mi scuso in anticipo nel caso in cui il post non sia coerente col forum, non ho trovato altre discussioni aperte in merito al quesito.
Il sito da cui ho acquistato è monclick ed il problema è che ho letto tantissime recensioni negative che vanno dalla mancata consegna, alla consegna del pacco lesionato o addirittura schermo rotto. Servizio cliente a quanto pare inesistente. Ho anche acquistato una estensione di garanzia (+3 anni).
Qualcuno ha mai acquistato da li? Mi conviene annullare tutto e acquistare altrove?
Grazie a quanti vorranno rispondere con i propri consigli.
Un saluto
Christian
-
11-01-2019, 16:04 #2
Personalmente non ho avuto esperienza, posso dirti però che un mio amico acquista regolarmente da quel rivenditore, solo TV (ed è uno che li cambia spesso), e non ha mai avuto alcun problema.....
Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
11-01-2019, 16:16 #3
Ho acquistato anche recentemente da Monclick ed il servizio è sempre stato preciso e puntuale.
Posso consigliarti di firmare con riserva di verifica il pacco anche se appare integro all’esterno, così da tutelarti maggiormente in caso di reso.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.