Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio su acquisto 43"

Salve,
    Vorrei avere da voi consiglio in merito all'acquisto di un 43".
    Non ho limiti di budget, l'unico vincolo che ho è sulle dimensioni appunto.
    L'utilizzo che ne farei è esclusivamente legato alla visione di film,sky e digitale terrestre, quindi niente gaming o altro.
    Secondo voi qual'è dunque il miglior 43" sul mercato?
    Grazie a tutti.

Considerando le recensioni degli utenti che si trovano su Google credo che col Samsung 43NU7400 saresti soddisfatto.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E43NU7400UXZT/

Fai solo attenzione che si tratti della versione con pannello VA.

Se non erro sulla scatola se il codice seriale inizia con 1 si tratta di un Samsung con questo tipo di pannello.

.

.

ti ringrazio per la risposta,prenderò in considerazione la tua proposta e andrò a visionare il televisore.
    Altri?
    Non capisco le differenze abissali di prezzo che ci possono essere appunto tra il Samsung 43NU7400 e ad esempio il Sony KD43XF8577.
    Avete qualche info su questo sony?
    Avete in alternativa altri tv da consigliare oltre al samsung?
    Mi rendo conto che quella dei 43" non è una fascia di mercato con pannelli molto performanti,però vorrei cercare di avere lo stesso la miglior qualità possibile.

samsung ue43nu7190,top assoluto.

Citazione Originariamente scritto da misterhellyeah Visualizza messaggio
    ti ringrazio per la risposta,prenderò in considerazione la tua proposta e andrò a visionare il televisore.
    Altri?
    Non capisco le differenze abissali di prezzo che ci possono essere appunto tra il Samsung 43NU7400 e ad esempio il Sony KD43XF8577.
    Avete qualche info su questo sony?
    Avete in alternativa altri tv da consigliare oltre al samsung?
    Mi re..........[CUT]
    Da 43" i miei best buy (quindi considerando il prezzo) sono, oltre al Samsung 43NU7400, gli Hisense delle serie A6***, il Philips 43PUS7303 e LG 43UK6950.

Dal link che segue trovi i collegamenti alle pagine web dove avere maggiori info su questi televisori.

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...ri-4k-best-buy

.

Vi ringrazio per le risposte.
    Avevo già visto la tua classifica sui best buy,tra i quali citi il samsung 43Nu7400.
    Ho guardato sul sito Samsung e non riesco a trovare le specifiche per capire se il pannello è la versione VA, Come lo dovrei riconoscere?
    Inoltre che differenze ci sono tra il Samsung 43NU7400 e samsung 43NU7190? Perchè dal sito samsung sembrano identici.
    In chiusura sarei interessato anche al Philips 43PUS7303 per via della piattaforma android, il pannello che monta è di tipo VA?

Il tipo di pannello montato sul 43NU7400 lo si dovrebbe riconoscere leggendo sulla scatola il numero seriale (quelli con pannello VA dovrebbero cominciare con 1 mentre quelli con pannello IPS iniziano, se non erro, con 2 o 3).

Il 43NU7400 rispetto al 43NU7190 è dotato di tecnologia Dynamic Crystal Colour che permette una maggiore precisione nei colori.

Per quanto riguarda il Philips 43PUS7303 non è chiaro se, la versione importata in Italia, monti pannello VA oppure IPS.

.

Va bene ti ringrazio. Andrò a guardare di persona il Philips e il Samsung e valuterò di conseguenza. L'unica pecca è che dovendo acquistare il tv in Internet ritengo impossibile controllare il numero seriale e quindi poter scegliere il pannello VA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •