Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consiglio su Samsung QE55Q6F 55

Salve a tutti,ho visto questo tv 55" in esposizione a 979 euro,non ne conosco molto le qualità(o difetti),cosa mi consigliate grazie per le risposte. Vi chiedo anche se i modelli 55"della Philips sono validi ciao e grazie.

Il Samsung 55Q6F è essenzialmente una versione del 55Q7F con picco di luminosità minore.

Trovo che sia al momento uno dei migliori 55" che si possa comprare con meno di € 1.000.

I 55" del 2018 di Philips li trovo particolarmente interessanti come rapporto caratteristiche / prezzo.

Il miglior Philips entro i € 1.000 è il nuovo Philips 55PUS8303 che trovi da ePrice a € 940 ancora per pochi giorni.

Processore P5 degli OLED, Ambilight, tecnologia Nano Color ed audio DTS HD.

https://www.philips.it/c-p/55PUS8303...ight-su-3-lati

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il Samsung 55Q6F è essenzialmente una versione del 55Q7F con picco di luminosità minore.

Trovo che sia al momento uno dei migliori 55" che si possa comprare con meno di € 1.000.

I 55" del 2018 di Philips li trovo particolarmente interessanti come rapporto caratteristiche / prezzo.

Il miglior Philips entro i € 1.000 è [B..........[CUT]
    Grazie per la risposta,quindi tu quale sceglieresti tra i due??Oppure ci sono valide alternative sempre 55"sotto i 1000 euro.

Il nuovo Philips lo conosco poco.

Tra i due con il 55Q6F andresti più sul sicuro.

Poi l'offerta di unieuro con la bicicletta in regalo e la possibilità di pagare a rate con TAEG zero la trovo decisamente interessante.

https://data.promoqui.it/offers/imag...jpg?1529488589

.

Salve ancora nessuno ha acquistato il Samsung 55q6f......giusto per sapere le vostre opinioni,grazie

Nessunoi?

con il nuovo volantino valido 3 giorni mi sono girato 4 negozi unieuroper avere proprio questo tv...
    sto piangendo ancora...

non lo tiene nessuno...

lo sta trattando euronics gruppo tufano(napoli) a 892 euro.

ma io non ci arrivo a quella cifra...

da 400 sono passato 500, poi a 600 poi a 700 arriva quasi 900 non è cosa al momento per un tv da cameretta

ma è ottimo.
    Pannello 10 bit, free sync per il gaming, hdr+, 2800 pqi...
    una bomba

Citazione Originariamente scritto da Enki4k Visualizza messaggio
    con il nuovo volantino valido 3 giorni mi sono girato 4 negozi unieuroper avere proprio questo tv...
    sto piangendo ancora...

non lo tiene nessuno...

lo sta trattando euronics gruppo tufano(napoli) a 892 euro.

ma io non ci arrivo a quella cifra...

da 400 sono passato 500, poi a 600 poi a 700 arriva quasi 900 non è cosa al momento per un tv da ca..........[CUT]
    unieuro!! 699 euro oggi!

si ma come già detto mi sono fatto 4 negozi e guarda caso nessuno lo aveva...

due commessi quando gliel'ho chiesto si sono guardati in faccia e non sapevano che volavano dirmi...

per me visto che sono pochi se li tengono o per gli amici e parenti o perchè acquistati a prezzi più bassi per la promo e quindi se li rivendono senza promo più avanti a prezzo pieno.

Citazione Originariamente scritto da Enki4k Visualizza messaggio
    si ma come già detto mi sono fatto 4 negozi e guarda caso nessuno lo aveva...

due commessi quando gliel'ho chiesto si sono guardati in faccia e non sapevano che volavano dirmi...

per me visto che sono pochi se li tengono o per gli amici e parenti o perchè acquistati a prezzi più bassi per la promo e quindi se li rivendono senza promo più avanti ..........[CUT]
    anche questo può essere vero...quali unieuro sei stato nella fattispecie?

Oggi all'Unieuro hanno messo vicino il Samsung 55NU8000 e il Qled 55Q6F....per quello che ne capisco (poco ) vince il QLED
    €200 di differenza però......
    Ultima modifica di gianni77; 24-12-2018 alle 13:35

Citazione Originariamente scritto da gianni77 Visualizza messaggio
    Oggi all'Unieuro hanno messo vicino il Samsung 55NU8000 e il Qled 55Q6F....per quello che ne capisco (poco ) vince il QLED
    €200 di differenza però......
    Angelo confermi?

Si è superiore il 55Q6FN che, a differenza del 55NU8000, ha, tra l'altro, pannello a 10 bit nativi.

Tuttavia quest'ultimo è comunque il mio 55" best buy entro i € 700.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •