Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consiglio su Samsung QE55Q6F 55

Salve a tutti,ho visto questo tv 55" in esposizione a 979 euro,non ne conosco molto le qualità(o difetti),cosa mi consigliate grazie per le risposte. Vi chiedo anche se i modelli 55"della Philips sono validi ciao e grazie.

Il Samsung 55Q6F è essenzialmente una versione del 55Q7F con picco di luminosità minore.

Trovo che sia al momento uno dei migliori 55" che si possa comprare con meno di € 1.000.

I 55" del 2018 di Philips li trovo particolarmente interessanti come rapporto caratteristiche / prezzo.

Il miglior Philips entro i € 1.000 è il nuovo Philips 55PUS8303 che trovi da ePrice a € 940 ancora per pochi giorni.

Processore P5 degli OLED, Ambilight, tecnologia Nano Color ed audio DTS HD.

https://www.philips.it/c-p/55PUS8303...ight-su-3-lati

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il Samsung 55Q6F è essenzialmente una versione del 55Q7F con picco di luminosità minore.

Trovo che sia al momento uno dei migliori 55" che si possa comprare con meno di € 1.000.

I 55" del 2018 di Philips li trovo particolarmente interessanti come rapporto caratteristiche / prezzo.

Il miglior Philips entro i € 1.000 è [B..........[CUT]
    Grazie per la risposta,quindi tu quale sceglieresti tra i due??Oppure ci sono valide alternative sempre 55"sotto i 1000 euro.

Il nuovo Philips lo conosco poco.

Tra i due con il 55Q6F andresti più sul sicuro.

Poi l'offerta di unieuro con la bicicletta in regalo e la possibilità di pagare a rate con TAEG zero la trovo decisamente interessante.

https://data.promoqui.it/offers/imag...jpg?1529488589

.

Salve ancora nessuno ha acquistato il Samsung 55q6f......giusto per sapere le vostre opinioni,grazie

Nessunoi?

con il nuovo volantino valido 3 giorni mi sono girato 4 negozi unieuroper avere proprio questo tv...
    sto piangendo ancora...

non lo tiene nessuno...

lo sta trattando euronics gruppo tufano(napoli) a 892 euro.

ma io non ci arrivo a quella cifra...

da 400 sono passato 500, poi a 600 poi a 700 arriva quasi 900 non è cosa al momento per un tv da cameretta

ma è ottimo.
    Pannello 10 bit, free sync per il gaming, hdr+, 2800 pqi...
    una bomba

Citazione Originariamente scritto da Enki4k Visualizza messaggio
    con il nuovo volantino valido 3 giorni mi sono girato 4 negozi unieuroper avere proprio questo tv...
    sto piangendo ancora...

non lo tiene nessuno...

lo sta trattando euronics gruppo tufano(napoli) a 892 euro.

ma io non ci arrivo a quella cifra...

da 400 sono passato 500, poi a 600 poi a 700 arriva quasi 900 non è cosa al momento per un tv da ca..........[CUT]
    unieuro!! 699 euro oggi!

si ma come già detto mi sono fatto 4 negozi e guarda caso nessuno lo aveva...

due commessi quando gliel'ho chiesto si sono guardati in faccia e non sapevano che volavano dirmi...

per me visto che sono pochi se li tengono o per gli amici e parenti o perchè acquistati a prezzi più bassi per la promo e quindi se li rivendono senza promo più avanti a prezzo pieno.

Citazione Originariamente scritto da Enki4k Visualizza messaggio
    si ma come già detto mi sono fatto 4 negozi e guarda caso nessuno lo aveva...

due commessi quando gliel'ho chiesto si sono guardati in faccia e non sapevano che volavano dirmi...

per me visto che sono pochi se li tengono o per gli amici e parenti o perchè acquistati a prezzi più bassi per la promo e quindi se li rivendono senza promo più avanti ..........[CUT]
    anche questo può essere vero...quali unieuro sei stato nella fattispecie?

Oggi all'Unieuro hanno messo vicino il Samsung 55NU8000 e il Qled 55Q6F....per quello che ne capisco (poco ) vince il QLED
    €200 di differenza però......
    Ultima modifica di gianni77; 24-12-2018 alle 13:35

Citazione Originariamente scritto da gianni77 Visualizza messaggio
    Oggi all'Unieuro hanno messo vicino il Samsung 55NU8000 e il Qled 55Q6F....per quello che ne capisco (poco ) vince il QLED
    €200 di differenza però......
    Angelo confermi?

Si è superiore il 55Q6FN che, a differenza del 55NU8000, ha, tra l'altro, pannello a 10 bit nativi.

Tuttavia quest'ultimo è comunque il mio 55" best buy entro i € 700.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •