Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 368 di 537 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima
Risultati da 5.506 a 5.520 di 8055

Serie A1 Lg
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da DLz Visualizza messaggio
    Il QNED91 l'ho trovato a 1674 € (che è sotto i 2000 € e oltre, che, ad oggi, servono per un oled da 65").
    Se trovassi un buon smart tv OLED da 65" a max 1600 € sicuramente lo prenderei. Ma io non ne trovo.
    Un IPS a prescindere dal numero di zone è imparagonabile ad un OLED

Ottimo.
    Ho letto su rtings che l'unico "difetto" è che non ha l'HDMI 2.1 (ma non devo giocarci quindi chissene).

Grazie a tutti per i consigli.

Ciao ragazzi, vorrei prendere un Oled LG C1

Ho visto che online ci sono diverse versioni: C11-C12-C15-C16. Qual è la differenza tra i vari modelli? Ci sono "sòle" da evitare?

Grazie

Buongiorno,devo sostituire la Tv della sala.

Utilizzo misto:Canali del DT e film in DVD e Bluray
    Caratteristiche:43 pollici (le dimensioni della camera mi limitano nella scelta),buon pannello,audio buono e soprattuto colori realistici.
    La parte "smart" mi interessa relativamente.

Preferirei un Sony o un Panasonic

Sony BRAVIA 4K KD-43X89J

Costa circa 300 euro in più di un Samsung QLED (Il QA60)
    Prima di spendere 800/900 euro,Vorrei capire se vale i soldi che costa oppure no?Il pannello è un 120 hz VA (non IPS),ma non ha il Local Dimming!

Grazie

Un amico che di tecnica non ne vuole nemmeno sentir parlare mi ha dato un buon budget (2000 euro max) per trovargli la migliore TV possibile, con l'unico vincolo della misura (65 pollici).
    Ho passato qualche ora ad aggiornarmi in rete sui pro e contro di tutte le possibili alternative (e relativi prezzi), e alla fine ho smesso perché mi è venuto il mal di testa.
    Quindi, non sto nemmeno ad elencare tutti i miei dubbi, per non annoiare nessuno.

Avrei però una domandina specifica, su cui spero che qualcuno più competente di me mi possa consigliare.
    Ho visto che il top di gamma Samsung 8K dell'anno scorso (Q950TS) adesso si riesce a comprare restando nel budget di cui sopra.
    Ovviamente il mio amico nemmeno sa cosa significhi 8K, e non è certo una cosa che "sfrutterebbe".
    Però da quanto leggo quella TV era notevole anche in upscaling, e poi sono sicuro che sarebbe apprezzata l'estetica supersottile, e anche il box separato per i cavi.

Voi che ne dite, faccio meglio a consigliare un ottimo 4K di ultima generazione (lasciando da parte per ora le varie alternative), o il Q950TS del 2020 potrebbe essere un acquisto migliore, considerato il prezzo quasi ragionevole rispetto a quello assurdo a cui era stato presentato?

Grazie in anticipo!

Lascia perdere gli 8 k, per molti anni non se ne sentirà parlare.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da zxcv81 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei prendere un Oled LG C1

Ho visto che online ci sono diverse versioni: C11-C12-C15-C16. Qual è la differenza tra i vari modelli? Ci sono "sòle" da evitare?

Grazie
    Al momento la serie C1, almeno le ultime produzioni, lamenta un problema nell'utilizzo con il decoder di SkyQ. Quindi se hai Sky, meglio aspettare la risoluzione del problema da parte di LG o orientati verso un altro modello...

Citazione Originariamente scritto da mapism Visualizza messaggio
    Un amico che di tecnica non ne vuole nemmeno sentir parlare mi ha dato un buon budget (2000 euro max) per trovargli la migliore TV possibile, con l'unico vincolo della misura (65 pollici).
    Ho passato qualche ora ad aggiornarmi in rete sui pro e contro di tutte le possibili alternative (e relativi prezzi), e alla fine ho smesso perché mi è venuto il..........[CUT]
    OLED. Qui è la risposta

lg 65c15 spesso sta a 2099 euro con meno 100 euro bonus rottamazione

Citazione Originariamente scritto da tylerdurden1977 Visualizza messaggio
    Al momento la serie C1, almeno le ultime produzioni, lamenta un problema nell'utilizzo con il decoder di SkyQ. Quindi se hai Sky, meglio aspettare la risoluzione del problema da parte di LG o orientati verso un altro modello...
    Grazie! Al momento non uso SkyQ ma sono abbonato a Now, DAZN, Prime e Netflix. A livello di fruizione dei contenuti, con questi sevizi in streaming si nota la differenza tra una Oled ed un'altra tv?

Tornando alla domanda principale, da C11 a c16 c'è qualche differenza?

no sono sono sigle che cambiano a seconda della catena. Per la parte smart con il telecomando puntatore e l'integrazione Google e alexa web os 6 è il miglior sistema operativo

oltre allo stand che diffenze ci sono tra tcl 55c725 e tcl 55c728?

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Lascia perdere gli 8 k, per molti anni non se ne sentirà parlare.
    Pienamente d'accordo, ma la mia domanda é diversa:
    Anche senza sfruttare minimamente gli 8k, il Q950TS mi pare superiore sotto molti punti di vista anche ai migliori NeoQLED 4k.
    Quindi, potendolo prendere circa allo stesso prezzo, perché no?

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    OLED. Qui è la risposta
    Potrei anche essere d'accordo, ma il mio amico preferirebbe un Samsung...

Pagina 368 di 537 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •