Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TV 50" H50U7A, U49C7006, 50PUS7303/12

Salve ragazzi, oggi sono qui per chiedervi un consiglio su quale tv acquistare entro il 25 dicembre (richiesta per deduzioni).

Devo prendere una tv nuova per la taverna che purtroppo potra essere massimo da 50" a causa di un camino laterale e di una finestra al di sopra. (dimensioni massime 115cm lunghezza, 79cm in altezza)

Mi sono imbattuto su queste tre possibilità girovagando anche per il forum, ma essendo un completo ignorante, vi chiedo consiglio a voi che siete sicuramente più esperti.

Le possibilità sono:
    - Hisense H50U7A 529€
    - TCL U49C7006 610€
    -Philips 50PUS7303/12 589€

Non ho particolari pretese, vorrei prendere solo il meglio che posso con il mio budget (600€ massimo,anche se sarebbero già troppi).
    Mi sapreste consigliare tra queste tre possibilità,oppure anche con alternative, per favore?
    Il mio uso principale è tv, qualche film 4k tramite chiavetta ed in futuro vorrei prendere la ps4 pro.

Grazie a tutti

Credo che il migliore, anche dal punto di vista del rapporto qualità / prezzo, sia l'Hisense 50U7A.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h50u7a/

Tuttavia considera che, con i giochi in HDR della PS4 Pro, credo non vada bene nessuno dei tre televisori citati dato che non hanno una luminosità sufficiente per godere pienamente dei contenuti in HDR.

Da questo punto di vista penso sia meglio il Samsung 49NU8000.

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E49NU8000TXZT/

.

Ti ringrazio, il problema è che non riesco più a trovarlo in nessun negozio della mia zona (devo per forza di cose pagare con bonifico)

Come possibilità ci sarebbero adesso:

TCL U49C7006 610€
    Samsung QE49Q6FNATXZT 666€ (ben al di sopra di quello che vorrei spendere)
    LG 50UK6950PLB 579€
    Philips 50PUS7303/12 585€
    Samsung UE49NU8000TXZT 649€

Altrimenti mi sapete dare alternative a prezzi che non siano superiori a questi prezzi? sarebbe meglio di meno.
    Non voglio un TOP a pochi soldi, vorrei la migliore scelta con quello che posso spendere.

Premetto, per via del discorso pannello VA o IPS, che la televisione viene vista anche durante pranzi/cene e quindi in quelle occasioni non si sarà perfettamente davanti alla tv, ma in diverse angolazioni
    Ultima modifica di Paigoz; 13-12-2018 alle 20:50

Tra gli ultimi citati i migliori a mio parere, in particolare con la PS4 Pro, sono i Samsung 49NU8000 e 49Q6FN.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •