Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Samsung UE55MU7000

Samsung UE55MU7000

Buongiorno a tutti,

sono alla ricerca di un 55 pollici con un budget massimo di 800 euro, stamattina ho visto che su Amazon è in vendita il Samsung UE55MU7000 a 599,00 euro, me lo consigliate? C'è qualcosa di meglio in giro che rientri nel mio budget?

Grazie.

Prendilo, è un buonissimo tv e a quel prezzo non c'è di meglio attualmente. A 700 euro e leggermente superiore in qualche parametro c'è il 55NU8000, se non ricordo male in offerta da Trony online ma dovresti pagare 100 euro in più per un miglioramento marginale.
    Ultima modifica di Nex77; 26-11-2018 alle 08:01

ciao ho visto questo: https://www.mediaworld.it/product/p-754253 stesso prezzo. sono indeciso tra questi due.. consigli? grazie

Prenderei il 55MU7000.

motivo? il nu7400 è uscito da poco.. ma non capisco bene quale modello sostituisca, le sigle di samsung le ignoro. per lo stesso prezzo o similare c'è di meglio? io ne capisco poco.. utilizzo principale sarebbe ps4, netflix (probabilmente), iptv (?). presumo che per i classici canali tv che non sono nemmeno in hd non cambi nulla

Io ero prontissimo ad ordinare il H55U7A

HISENSE H55U7A TV LED Ultra HD 4K, HDR, Ultra Colour, Super Slim Metal Design, Smart TV VIDAA U, Ultra Dimming, Tuner DVB-T2/S2 HEVC HLG https://www.amazon.it/dp/B07BHRW374/..._Qz7-BbW431SZE

A questo punto meglio Samsung o Hisense??

https://www.displayspecifications.co...ison/a4e454876

mi sembrano uguali, ora ho altri dubbi.. grazie persoz

speriamo nell’aiuto di qualche esperto!!

gli android box vanno bene su tutte le tv vero? che se le app della tv fanno schifo non avrei problemi con questo

ho messo nel carrello il samsung, a breve lo acquisterò

andata, presa la mu7000. ho notato che le altre due con differenti misure erano finite, quindi nel dubbio l'ho presa. speriamo bene!
    Ultima modifica di psycho91; 26-11-2018 alle 11:06

Scusate il ritardo nella risposta, hai fatto benissimo a prenderlo, il NU7400 è di una categoria inferiore, il MU7000 è appena sotto i QLED come qualità ed ha il pannello a 120Hz rispetto ai 60Hz del NU7400, oltre ad essere superiore un po' su tutti i parametri relativi alla resa dell'immagine, se ti vai a leggere la recensione di rtings e vedi la review video di Teoh, capirai che è un gran bel tv e al prezzo di 600 euro è un affarone da non perdere.

Amazon li ha venduti tutti a quanto pare, non lo trovo più e serviva a un mio parente, vabbe', occasione persa .

Ottimo! Si l'ultimo l'ho preso io!! Poi è salito di 200 euro, ora sta sopra gli 800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •