Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    144

    Io vi riporto l'esperienza del mio amico, ha effettuato l'ordine tramite sito giovedi sera alle 22e30 circa, stamattina lo ha contattato il corriere e domani pomeriggio gli consegnano la tv.

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    10
    Bene per il tuo amico, purtroppo non sono stato così fortunato, mi hanno confermato che il prodotto non era disponibile e che l'ordine per un loro problema non era stato caricato pur avendo ricevuto loro mail della conferma, almeno la somma è stata restituita essendo quindi una prenotazione e non una transazione a tutti gli effetti.

    P.s.
    Scusa ma come ha fatto ad ordinarlo a 699 giovedì sera se ho controllato io che era ancora a 1499? alle 00 è passato a 699.
    Ultima modifica di Archetipo; 26-11-2018 alle 11:01

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da tobyax Visualizza messaggio
    Da dove arriva questa convinzione?

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    84
    [/url]

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    10
    25 novembre!

    oggi è il 26 novembre e non è disponibile.
    Il senso della tua osservazione?
    Ma hai letto i post precedenti????
    Ultima modifica di Archetipo; 26-11-2018 alle 11:38

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da Archetipo Visualizza messaggio
    P.s.
    Scusa ma come ha fatto ad ordinarlo a 699 giovedì sera se ho controllato io che era ancora a 1499? alle 00 è passato a 699.
    Sbagli, la tv era in vendita a 699 già dalle 22e30 circa di giovedi (un giorno prima del black friday)


  7. #22
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    10
    boh.. che ti devo dire... ero passato sul sito e avevo visto 1499... e cmq non era un giorno prima ma poche ore prima.. tra tutti i siti che ho guardato avrò fatto casino... cmq... esperienza insegna... alla fine ho risolto in altro modo... ho indossato la maschera di un ex presidente e ho saccheggiato l'Unieuro vicino a casa... buona giornata a tutti.

    P.s.
    piuttosto sei sicuro che sia veramente in lavorazione? non vorrei tirartela eh.. ma
    Ultima modifica di Archetipo; 26-11-2018 alle 11:57

  8. #23
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente scritto da Archetipo Visualizza messaggio
    25 novembre!

    oggi è il 26 novembre e non è disponibile.
    Il senso della tua osservazione?
    Ma hai letto i post precedenti????
    La mia era una domanda se sapevate se torny avesse spedito o se ne avesse a disposizione

  9. #24
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da Archetipo Visualizza messaggio
    P.s.
    piuttosto sei sicuro che sia veramente in lavorazione? non vorrei tirartela eh.. ma
    Ti riporto quello che ho scritto qualche post fa...
    "stamattina lo ha contattato il corriere e domani pomeriggio gli consegnano la tv."

  10. #25
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    20
    Stessa cosa successa a me, ordinato il 20 il 65Q6fn ordine confermato poi il 23 ho letto "in attesa di conferma" ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto che c'era stato un errore di magazzino e dovevo aspettare 3/4 giorni per avere informazioni, ovviamente ho disdetto subito e ho peso il Philips 65 oled 873 su Amazon a 1699

  11. #26
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19
    Fortunato il tuo amico.

    Io ho effettuato l'ordine intorno alle ore 23:10 di giovedi 22, quindi credo dopo poco che l'offerta era stata attivata. Ho contattato poco fa il servizio clienti e mi hanno detto di aspettare ancora, massimo fino al 28, giorno in cui l'ordine mi verra' confermato o annullato. In alternativa mi hanno proposto di annullarlo ora se non volevo attendere. Ho rifiutato visto che adesso che sono finite le offerte, non ci prendo nulla che mi possa interessare con quei soldi. Attendero' ma ho la sensazione che il 28 mi annulleranno l'ordine. Eppure, prima di fare l'ordine, me lo sentivo che sarebbe andata a finire cosi.

    Che dire , pessima esperienza davvero. Per quanto mi riguarda credo proprio che sara' la prima ed ultima volta che acquisto da loro.
    Ultima modifica di Eddy_89; 26-11-2018 alle 13:53

  12. #27
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    10
    Comunque basta leggere le opinioni che ci sono su internet per desistere dall'acquisto su UNIEURO online. Su 100 recensioni, almeno 90-95 sono negative. Anch'io avevo trovato in offerta da loro ma non l'ho comprato. Non mi va di aspettare un mese per poi non avere la tv oppure per vedermela arrivare sfasciata.

    Da quello che leggo, a molti spediscono dopo molto tempo, non vorrei che fosse un problema legato alla liquidità. Cioè devono prendere soldi dai clienti di oggi, per poter pagare gli ordini dei clienti precedenti... anche perché se fosse così, arriveranno al punto di chiudere e tutti gli ordini non spediti andranno in cavalleria.

  13. #28
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente scritto da DarkHawk78 Visualizza messaggio
    Da quello che leggo, a molti spediscono dopo molto tempo, non vorrei che fosse un problema legato alla liquidità.
    Infatti, è quello che succede (problema di magazzino secondo me). Se non vuoi/puoi aspettare, ti fanno annullare l'ordine.

  14. #29
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    243
    Ragazzi controllate adesso l’ordine !! A me è passato da “in attesa di conferma “ a “ ordine confermato” !
    Infatti mi è anche arrivata la notifica che sul sito il prodotto è tornato disponibile . Ho chiamato e mi hanno detto che il prodotto mi verrà spedito

  15. #30
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    9

    Confermo, ho contattato anche io il servizio clienti via chat e data la disponibilità mi hanno passato l'ordine allo stato "Confermato" e in preparazione alla spedizione.
    Se qualcuno se la sente di rischiare, da Venerdì il nuovo volantino sottocosto prevede il 65q6fn in promo a 1169 (mi pare), anche se risultano solamente 1000 pezzi disponibili, io per 30€ ho preferito non annullare l'ordine per rifarlo (come suggerito dal cs).


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •