Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Consiglio fra varie alternative

Salve,
    non so quale tra questi sia il più conveniente...i dubbi ovviamente vengono perchè avendo un budget limitato si cerca di ottimizzarlo.
    Premetto che l'utilizzo è per la visione di film in 4k sia tramite xbox one s ( che come sapete è anche lettore 4k) che in streaming con netflix e infinity.

Avevo puntato questi modelli:
    lg 43uk6950
    HISENSE H50U7A
    Philips 43PUS6703/12
    Samsung nu7400
    Sony 49xf7096

Un pò più alto di prezzo c'è LG 49SK7900 ( anche se è fuori budget e non so se ne vale veramente la pens rispetto l'altro LG indicato)

Preciso che tra dimensione (43, 49 o 50 pollici) preferisco la qualità dell'immagine.

PS
    i tcl li dovrei ordinare solo on-line e non lo preferisco

Citazione Originariamente scritto da Enki4k Visualizza messaggio
    Salve,
    non so quale tra questi sia il più conveniente...i dubbi ovviamente vengono perchè avendo un budget limitato si cerca di ottimizzarlo.
    Premetto che l'utilizzo è per la visione di film in 4k sia tramite xbox one s ( che come sapete è anche lettore 4k) che in streaming con netflix e infinity.

Avevo puntato questi modelli:
    lg 43uk6950
    HI..........[CUT]
    ti faccio la mia classifica anche se online allo stesso prezzo trovi di meglio..

samsung 7400
    sony xf7096
    philips 6703
    hisense u7a
    lg

proprio l'LG che , in particolare il 6950 , che rientra nelle mie tasche sta per ultimo

ma per di meglio cosa intendi...quale prenderesti...pensa che è quello il budget

proprio l'LG che , in particolare il 6950 , che rientra nelle mie tasche sta per ultimo

ma per di meglio cosa intendi...quale prenderesti...pensa che è quello il budget
    non riesco a vedere il tuo budget massimo.. poi io ti posso consigliare ma sono prezzi online.. nei negozi fisici se non becchi l offerta logicamente li paghi di piu

vorrei stare su 450, ma se ne vale la pena anche 550

vorrei stare su 450, ma se ne vale la pena anche 550
    ok con questo budget ma prezzi on line ti consiglio

Philips 50PUS7303 amblight con precesso p2 usato anche sugli oled.. visto personalmente ieri difianco all lg ed era nettamente migliore nella qualita video 4k a 550 euro
    poi tcl 50p66 a 499 euro pannello va... ottimo lag per giocare ps4 o xbox ottimi colori simili al plasma qui la recensione Philips 50PUS7303

se preferisci invece comprarli fisicamente allora vai di 7400 miglior prezzo qualita...

parere personale: ormai i tempi sono cambiati.. online se non ha cc puoi comprare anche con contrassegno con piccola differenza e per quanto riguarda la garanzia è identica a quando compri in qualsiasi negozio in quanto la tv vengono a prenderla a casa e te la riparano basta chiamare il centro piu vicino..
    un cosa a favore in piu all acquisto in internet è che hai 15 giorni per il reso.. magari compri una tv che non ti piace puoi sempre mandarla indietro logicamente impacchettata perfettamente

grazie per i consigli...ma vedo tramite trovaprezzi tanti siti on line e non è che mi fidi tanto...l'unico che mi fido è amazon...ma non sempre ha i prezzi migliori.

cmq non saprei...ho visto ceh un ragazzo sul forum della samsung ha il 7400 con skyQ, ma quando attiva il 4k di sky lo schermo gli si fa blu con scritto: al momento non è possibile ecc ecc...
    sia samsung che sky gli dicono che tutto è ok...nel frattempo lui non può usare il 4k.

grazie per i consigli...ma vedo tramite trovaprezzi tanti siti on line e non è che mi fidi tanto...l'unico che mi fido è amazon...ma non sempre ha i prezzi migliori.

cmq non saprei...ho visto ceh un ragazzo sul forum della samsung ha il 7400 con skyQ, ma quando attiva il 4k di sky lo schermo gli si fa blu con scritto: al momento non è possibile ec..........[CUT]
    scegli la tv poi ti indirizzo io dove comprare sicuro.. stai tranquillo ormai ammeno che non compri in cina o altro sono quasi tutti sicuri.. io ho sepre comprato online mai avuto problemi.. l ultimo aquisto settimana scorsa un frigorifero su unieuro online
    i siti scuri
    yeppon ottimi prezzi
    onlinestore
    eprice
    unieuro
    mediaworld
    trony

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    scegli la tv poi ti indirizzo io dove comprare sicuro.. stai tranquillo ormai ammeno che non compri in cina o altro sono quasi tutti sicuri.. io ho sepre comprato online mai avuto problemi.. l ultimo aquisto settimana scorsa un frigorifero su unieuro online
    i siti scuri
    yeppon ottimi prezzi
    onlinestore
    eprice
    unieuro
    mediaworld
    trony
    ok , allora stavo pensando al samsung nu7000 da 50'...però io ho già un samsung il 55' js8000 ...spettacolare...però il ks8000 ha l'hdr che lo attivi o disattivi a differenza del js, quindi capisci di più quando è in funzione....

lo stesso per l'nu7400, non ha un hdr che si attiva e disattiva...
    poi mi preoccupa le luci che si possono vedere sui bordi della cornice e le scie che possono fare le immagini in movimento come nelle aprtite, nei film d'azione....
    so che il prodotto per questo prezzo non può essere chissà cosa, ma almeno il meno peggio...

inoltre aggiungo che vedendo questo link https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/nu7300
    addirittura non ha il Local dimming

PS
    il 7300 americano dovrebbe essere il 7400 italiano/europeo

Se volessi spingermi un pò in più con il budget e preferendo la qualità alla dimensione optassi per un Sony kd-43XF7596?
    su alcuni store online a me noti c'è e viene riportato sia tra i consigliati Netflix che tra quelli indicati per SkyQ 4k.

Se volessi spingermi un pò in più con il budget e preferendo la qualità alla dimensione optassi per un Sony kd-43XF7596?
    su alcuni store online a me noti c'è e viene riportato sia tra i consigliati Netflix che tra quelli indicati per SkyQ 4k.
    perderesti un bel po di pollici rispetto ai 50.. ti conviene?
    in piu questo sony ha un pannello ips e il 43 pollici non ha il direct led
    Ultima modifica di erag0n; 04-10-2018 alle 20:38

considerando che è per la cameretta un 43 posso accettarlo...attualmente ho un 42 che tra poco esalerà l'ultimo respiro.

però cmq stavo riguardando e tra il 7096 e il 7596 la differenza li vale i soldi in più?

Poi due domande tecniche:
    1-ho letto che il direct led (che hanno i samsung) non risolve problemi di clouding bandwit ecc.
    2-come mai molti siti su questi tv scrivono"tecnologia FullHD, risoluzione UHD" ...?

Gli altri modelli della stessa serie XF7000 sono un po 'più bassi in particolare in Smart poiché non hanno la versione AndroidTV, incorporano una Smart TV molto più limitata.

non leggere troppo.. se fai caso a tutti i difetti che leggi allora la tv non la compri piu..
    quasi tutti gli lcd possono soffrire di clouding ma visibili solo da persone fissate e pignole come me o qualche altro appassionato...
    se vuoi la tv che si avvicina piu alla perfezione ci vogliono bei soldini e si va di oled...
    se il budget è limitato sopratutto il tuo non è che ce molto da scegliere..
    per me secondo il tuo budget il migliore è il p66.. poi vedi te

suppongo parli del tcl...ma volendo sceglierlo....dove prenderlo? sia il 43 che eventualmente il 49, anche se mi risulta difficile pensare che siano meglio di un sony xf7596.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •