Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio TV 55/65 sotto i 1000

Ciao,
    Da un paio di settimane mi sono avventurato nella ricerca di un nuovo TV 55 o 65 pollici al di sotto dei 1000 euro.

Ho individuato vari candidati:

- TCL C70 (65)
    - TCL P66 (65)
    - TCL X2 (55)
    - Hisense U7A (65)
    - Samsung Q6FN (55)
    - Samsung NU7400 (65)

La distanza dal tv dovrebbe essere di circa 3 metri, quindi un 65 andrebbe meglio, tuttavia con questo budget i 55 che ho individuato mi sembrano essere di qualità nettamente superiore.

Cosa consigliate?
    Tra i 65 quale dovrebbe essere il migliore? E tra i due 55?

Ciao, io sto guardando il Philips 65 7303. Prova a vederlo, qualcuno sul forum ne è proprietario e si trova bene!

Citazione Originariamente scritto da rafcar Visualizza messaggio
    Ciao, io sto guardando il Philips 65 7303. Prova a vederlo, qualcuno sul forum ne è proprietario e si trova bene!
    In realtà l'ho visto in negozio e non mi è piaciuto molto, quindi per il momento l'ho eliminato dalla lista dei papabili.

Metterei anche il TCL c76 da 55 che si trova a 899 o se puoi fare un piccolo sforzo prendi il 65 a 1290. Io ho ordinato ieri il 65 pollici.

Tcl c76 a 1290 è migliore del Philips 7303 a 900 euro? Sto per acquistare e visto che potrei arrivare a quel budget me lo chiedevo!
    Grazie

Ho appena visto che c'è il Sony xe8577 a 1300...ancora meglio tcl???
    Ultima modifica di rafcar; 02-10-2018 alle 14:05

Citazione Originariamente scritto da Ippo105 Visualizza messaggio
    Metterei anche il TCL c76 da 55 che si trova a 899 o se puoi fare un piccolo sforzo prendi il 65 a 1290. Io ho ordinato ieri il 65 pollici.
    Il budgeted 1000 purtroppo è invalicabile.
    Rimanendo sui 55, credo che a quella cifra sia superiore il Samsung Q6FN o il TCL X2, no?

Citazione Originariamente scritto da rafcar Visualizza messaggio
    Tcl c76 a 1290 è migliore del Philips 7303 a 900 euro? Sto per acquistare e visto che potrei arrivare a quel budget me lo chiedevo!
    Grazie

Ho appena visto che c'è il Sony xe8577 a 1300...ancora meglio tcl???
    Rispetto al philips è sicuramente superiore, con il Sony magari sono vicini ma il TCL ha la soundbar jbl che si sente molto bene ed è sempre un valore aggiunto. Poi è anche una questione estetica, a me il c76 è piaciuto tanto.

Citazione Originariamente scritto da AaronD Visualizza messaggio
    Il budgeted 1000 purtroppo è invalicabile.
    Rimanendo sui 55, credo che a quella cifra sia superiore il Samsung Q6FN o il TCL X2, no?
    Li ho visti entrambi in negozio ma ho preferito il c76 sia per il suono sia per l'immagine che mi sembrava più realistica. Poi naturalmente c'è da settarli comunque non penso che tra quei 3 ce ne sia uno superiore. Sono tutte ottime tv.

Li ho visti entrambi in negozio ma ho preferito il c76 sia per il suono sia per l'immagine che mi sembrava più realistica. Poi naturalmente c'è da settarli comunque non penso che tra quei 3 ce ne sia uno superiore. Sono tutte ottime tv.
    dove lhai visto il tcl c76?
    tv stupendo ma introvabile come quasi tutte le tcl

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    dove lhai visto il tcl c76?
    tv stupendo ma introvabile come quasi tutte le tcl
    Ho visto entrambi i tcl da Trony. Io l'ho preso dal loro sito perché il prezzo era più basso rispetto al negozio.

Ho visto entrambi i tcl da Trony. Io l'ho preso dal loro sito perché il prezzo era più basso rispetto al negozio.
    Complimenti ottimo acquisto
    Aspettiamo la tua prima recensione 👏

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •