Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio 55Q6F o 55Q6FN - Quali le reali differenze?

Ciao a tutti, vi scrivo semplicemente per chiedervi quali sono le reali differenze fra i due modelli citati nel titolo.
    So che il primo è leggermente più vecchio, ma nel concreto cosa cambia?
    Chiedo questo perchè il modello vecchio avrei possibilità di prenderlo a 750€ che mi sembra un buon prezzo..

Grazie a chiunque vorrà rispondermi

Lascia perdere i modelli 2017 QLED, sono prodotti in un certo senso "nati male", i nuovi modelli QLED 2018 hanno corretto alcuni difetti e sono invece prodotti validi; se non arrivi alla cifra che hai stabilito come budget, puoi prendere il 55NU8000 che ha performance simili al Q6FN e su bytecno lo vendono in promozione proprio a 750 euro.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Lascia perdere i modelli 2017 QLED, sono prodotti in un certo senso "nati male"
    La differenza principale è la luminosità dei nuovi. Hai altri dati?

Un prodotto che ha questo tipo di problema:

è mal concepito, a quello mi riferivo con "nati male", inoltre se non erro hanno anche cambiato la tipologia di retroilluminazione sui modelli 2018.

Posso chiedervi anche se ci sono problemi per l'iptv? parlo di canali in chiaro.. mi serve perchè con la mia antenna condominiale alcuni canali non si vedono..

Citazione Originariamente scritto da fabiofrank82 Visualizza messaggio
    Posso chiedervi anche se ci sono problemi per l'iptv? parlo di canali in chiaro.. mi serve perchè con la mia antenna condominiale alcuni canali non si vedono..
    mi dispiace ma con samsung le app iptv sono state eliminate da tizen
    per il resto condivido nex77

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    mi dispiace ma con samsung le app iptv sono state eliminate da tizen
    per il resto condivido nex77
    Nemmeno cambiando il paese di localizzazione?

Nemmeno cambiando il paese di localizzazione?
    nemmeno.. sia samsuns che lg hanno adottato questa politica..
    samsung sono sicuro perche ce lha mio fratello... prima sui modelli vecchi tipo gli mu potevi riprenderli cambiando paese tipo san marino spagna ecc ora attualmente nemmeno piu quelli.. anche per questo ho abbandonato samsung in quanto l nu8000 è un ottimo tv ma questa cosa non mi va giu.. (anche io uso iptv per vedere canali stranieri e italiani in hd e la differenza di qualita rispetto all antenna di casa si notava notevolmente)

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    nemmeno.. sia samsuns che lg hanno adottato questa politica..
    samsung sono sicuro perche ce lha mio fratello... prima sui modelli vecchi tipo gli mu potevi riprenderli cambiando paese tipo san marino spagna ecc ora attualmente nemmeno piu quelli.. anche per questo ho abbandonato samsung in quanto l nu8000 è un ottimo tv ma questa cosa non mi va giu..........[CUT]
    Questo effettivamente è un bel problema!! sulla serie qled 2017 ci sarebbe lo stesso problema? Ma anche Lg ha adottato la stessa politica?

Questo effettivamente è un bel problema!! sulla serie qled 2017 ci sarebbe lo stesso problema? Ma anche Lg ha adottato la stessa politica?
    si purtroppo... per questo ho scelto android tv..
    pero su lg non so se ce qualche modifica o altro in quanto è un marchio che non preferisco

ps.. se propio ti piace la samsung il problema è risolvibile comprando la stick amazon che attualmente trovi a 39 ma con il black friday anache a 29.. risolvi tutti i problemi e installandola dietro la tv porta hdmi non si vede niente.. l unico neo che poi hai 1000 telecomandi

Anche sulla serie qled 2017? sicuro? perchè sinceramente mi scoccia spendere 700-800€ e poi dover ricorrere ad una firestick esterna con relativo telecomando

Anche sulla serie qled 2017? sicuro? perchè sinceramente mi scoccia spendere 700-800€ e poi dover ricorrere ad una firestick esterna con relativo telecomando
    la penso come te infatti sono andato di android nonostante abbia gia la fire stick..
    nello specifico per sicurezza prova a chiedere chi ha la stessa samsung se ti fa il piacere di controllare.. al mio amico 20 giorni fa con tv impostata su spagna (samsung mu6400) ce l aveva ancora poi l altro giorno è sparita..
    sulle nuove cioè modelli nu li sicuro non ci sara piu.. e non ce modo di riaverla..
    Ultima modifica di erag0n; 05-10-2018 alle 10:31

Ma mi confermi che anche il il 55Q6F che è del 2017 ha lo stesso problema?
    Tu che Tv hai scelto?

Ma mi confermi che anche il il 55Q6F che è del 2017 ha lo stesso problema?
    Tu che Tv hai scelto?
    guarda sul 55q6 modello vecchio l altro giorno in expert chiesi e l addetto disse che per ora cera e me la fece pure vedere ma io sono convinto che al prossimo agg la tolgono pure la..cmq poi impostanto paesi diversi ecc perdi altre app che potrebbero essere utili.. per me non ne vale la pena. se usi la tv per la maggiore a vedere iptv te la sconsiglio

io ho deciso sulla tcl 65c76 android tv

che però non ha il pannello a 120hz giusto? la parte smart com'è? ho letto in giro che non sia particolarmente reattiva

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •