Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio urgente!!!!

Consiglio urgente!!!!

Buonasera,
    Mibdn recato presso un negozioper acquistare un hisense H55U7A avendone letto le ottime recensioni ma il negoziante me lo ha sconsigliato dicendomi che é "scattoso" sopratutto nelle partite di calcio lasciando un effetto scia e che la parte smart è lenta e poco reattiva... Mi ha Anne consigliato un panasonic ex613 o un Samsung mu6400 dicendomi che sono parecchio migliori dell hisense.
    Devo dire che visto al negozio effettivamente non mi entusiasmava molto l hisense ma so che é sbagliato affidarsi alle impressioni delle TV nei negozi.
    CHE FACCIO??
    L offerta x l hisense scade domani per cui PER FAVORE RISPONDETEMI !!!
    grazie

Qualcuno possiede già questo TV ?? sa dirmi come va??
    si può trovare di meglio con circa 700 €??
    Ultima modifica di carminio86; 14-09-2018 alle 08:05

Citazione Originariamente scritto da carminio86 Visualizza messaggio
    Buonasera,
    Mibdn recato presso un negozioper acquistare un hisense H55U7A avendone letto le ottime recensioni ma il negoziante me lo ha sconsigliato dicendomi che é "scattoso" sopratutto nelle partite di calcio lasciando un effetto scia e che la parte smart è lenta e poco reattiva... Mi ha Anne consigliato un panasonic ex613 o un Sams..........[CUT]
    il samsung è vecchio
    panaosinico anche ips
    ti hanno consigliato male

la hisense è 120 herz quindi non è vero che le partite le vedi con la scia pero se te lhai vista accesa e non ti è piaciuta allora la risposta gia la tieni..

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    il samsung è vecchio
    panaosinico anche ips
    ti hanno consigliato male

la hisense è 120 herz quindi non è vero che le partite le vedi con la scia pero se te lhai vista accesa e non ti è piaciuta allora la risposta gia la tieni..
    grazie x la risposta, è vero che nn mi ha entusiasmato però magari con i giusti settaggi... per questo chiedevo a chi magari lo ha già o comunque ne capisce più di me... quindi mi coinfermi che il tizio del negozio si sbagliava??

grazie x la risposta, è vero che nn mi ha entusiasmato però magari con i giusti settaggi... per questo chiedevo a chi magari lo ha già o comunque ne capisce più di me... quindi mi coinfermi che il tizio del negozio si sbagliava??
    confermo..
    premetto che nemmno a me entusiasma hisense pero rispetto a quelle due tv da te mensionate è nettamente superiore..
    confermo anche che ha parte smart e audio scarsa ma con una fire stick risolvi tutto

se vuoi samsung vai della sigla NU che sono 2018

Buonasera,
    Mibdn recato presso un negozioper acquistare un hisense H55U7A avendone letto le ottime recensioni ma il negoziante me lo ha sconsigliato dicendomi che é "scattoso" sopratutto nelle partite di calcio lasciando un effetto scia e che la parte smart è lenta e poco reattiva... Mi ha Anne consigliato un panasonic ex613 o un Samsu..........[CUT]
    Secondo me ti sono state dette delle sciocchezze sul 55U7A.

E' falso che è scattoso e soprattutto nelle partite, dato che ha pannello a 120 hz, ed è superiore a quei due televisori che ti sono stati consigliati.

La parte smart del 55U7A (e cioè l'ultima versione del VIDAA U) è forse la più veloce tra quelle presenti su tutti i televisori in commercio (solo tre secondi per lanciare le app).
    https://www.youtube.com/watch?v=wsHft1hgiUs&t=3s

L'aspetto negativo della componente smart di questo Hisense è semmai la quantità di app disponibili che è minore rispetto a quella di altri O.S. per smart TV.

Un'ottima alternativa al 55U7A è, a mio parere, il TCL 55DP660 (che come il 55U7A, è un modello del 2018).

https://altadefinizione.hdblog.it/20...ndroid-tv-hdr/

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    L'aspetto negativo della componente smart di questo Hisense è semmai la quantità di app disponibili che è minore rispetto a quella di altri O.S. per smart TV.
    Manca prime video se non sbaglio.

Grazie mille a tutti..tv arrivato ieri...
    Francamente noto dei colori opachi e uno squadrettamento nelle immagini veloci.. bisogna settarlo??

Grazie mille a tutti..tv arrivato ieri...
    Francamente noto dei colori opachi e uno squadrettamento nelle immagini veloci.. bisogna settarlo??
    Quale TV hai preso? Hai guardato il digitale terrestre in SD immagino.

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Quale TV hai preso? Hai guardato il digitale terrestre in SD immagino.
    H55U7A
    per ora ho visto solo DTV (sia in SD che canali HD)

l'upscaler non è granché. Prova a cercare qualche info su come impostare l'immagine sul thread ufficiale.

Contenuti 4k ne hai?

H55U7A
    per ora ho visto solo DTV (sia in SD che canali HD)
    portala indietro se non ti piace.. i settaggi non è che fanno miracoli

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    portala indietro se non ti piace
    ed in base a quale articolo di Legge il negoziante dovrebbe cambiarla con un altro modello?

Esiste solo il "diritto di recesso", se la merce è stata comprata da negozio on line, negli altri casi esiste la Garanzia, che prevede la riparazione (o la sostituzione, ma a discrezione del venditore o dell'Assistenza), ma non mi sembra che il TV sia difettoso.

Ovviamente il venditore può poi fare quel che ritiene, anche cambiarla, ma è solo un suo favore, assolutamente non un obbligo.

Giusto per evitare spiacevoli discussioni del tipo "Mi hanno detto che me la deve cambiare".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    ed in base a quale articolo di Legge il negoziante dovrebbe cambiarla con un altro modello?

Esiste solo il "diritto di recesso", se la merce è stata comprata da negozio on line, negli altri casi esiste la Garanzia, che prevede la riparazione (o la sostituzione, ma a discrezione del venditore o dell'Assistenza), ma non mi sembra che il TV..........[CUT]
    hai ragione.. ma piu delle volte ti fanno il piacere.. o almeno puo provarci dicendo la verita..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •