|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Sostituzione per GARANZIA - TV Sony 4k
-
25-09-2018, 14:01 #1
Member
- Data registrazione
- May 2014
- Messaggi
- 33
Sostituzione per GARANZIA - TV Sony 4k
Ciao ragazzi,
come da titolo sto sostituendo la mia TV Sony KD-55XD9305 per un guasto al pannello (son comparse due strisce orizzontali lungo tutto lo schermo).
Il servizio clienti mi ha proposto come TV sostitutivo un modello del 2018 55XF9005.
Sapresti dirmi qualcosa a riguardo? a detta dell'operatore dovrebbe essere un modello migliore, nonostante manchi il 3D nel nuovo modello...
Grazie a tutti per le risposte,
Roberto
-
25-09-2018, 14:34 #2
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 45
Il modello che ti hanno proposto in sostituzione è attualmente il miglior acquisto che si può fare prendendo un LCD Led.
È un FALD, VA a 10 bit che ti garantisce neri profondi e ottimo contrasto.
Inoltre supporta anche HLG che sarà il futuro per quanto riguarda le trasmissioni in HDR.
Per avere prestazioni superiori dovresti andare sugli OLED.
Secondo me è un affare, anche perchè il 3D oramai è quasi impossibile trovarlo sui nuovi top di gamma.Ultima modifica di fires89; 25-09-2018 alle 14:35 Motivo: refuso
-
25-09-2018, 14:44 #3
Member
- Data registrazione
- May 2014
- Messaggi
- 33
Mi hai molto rassicurato, anche perché "cambiare" il mio televisore dopo quasi 2 anni non era proprio in conto.
Sei stato gentilissimo,
grazie
-
25-09-2018, 17:51 #4
Dopo due anni ti danno una TV nuova ... accidenti che assistenza Sony, complimenti!!
La mia sala Cinema: Entra
-
25-09-2018, 18:17 #5
Member
- Data registrazione
- May 2014
- Messaggi
- 33
Il contratto di garanzia prevede la sostituzione con lo stesso modello, se disponibile, o con un modello successivo...
Preciso però che il televisore che mi verrà consegnato sarà rigenerato dalla stessa Sony, con annessa garanzia.
Speriamo bene
-
25-09-2018, 19:41 #6
diciamo che avendo avuto un po' di TV e quando ho avuto problemi con un loro TV (banding)mi e stato sostituito da loro senza batter ciglio,cosa che con un altra nota casa produttrice non avverrà praticamente mai lo dico perché qualche conoscente ci e passato e anche io anni fa..Sony su questo e non solo e molto seria almeno per quel che mi riguarda
Ultima modifica di cesare 82; 25-09-2018 alle 19:42
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
25-09-2018, 19:55 #7
Infatti, ottima assistenza, brava Sony! L'altra casa sarebbe Panasonic, LG o altro? Non penso ci siano problemi a fare nomi per riportare le proprie esperienze anche se negative.
La mia sala Cinema: Entra
-
25-09-2018, 20:29 #8
Credo che non si possa proprio dire sai
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50
-
25-09-2018, 21:18 #9