Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Nuova TV 55/65 pollici max 700/800€

Salve a tutti,sono nuovo nel forum, volevo qualche consiglio sulla difficile scelta della TV da mettere in taverna.
    Ho una parete di 150 cm disponibili, la distanza dal divano è variabile ma sui 2.5 metri(più o meno) la TV verrebbe montata a parete la stanza è lunga 9 metri e larga 4metri.utilizzo della TV ps4 (35%)e DDT (5%)e Skycalcio e sport /Netflix (60%)
    Eventualmente della parte smart scadente nn me ne interessa visto che avendoci collegato la ps4 le app le ho già installate li..budget 700/800€
    Avevo visto qualche buona recensione della
    Hisense 55u7A e del Samsung nu8000/q6fn
    L' importante è che si veda bene e non di grossi problemi, anche tutte le certificazioni hdr premium plus,Dolby atmos ecc ecc fanno un sacco di confusione quindi aspetto consigli da persone più
    esperte di me.grazie mille in anticipo

Tutti e tre i modelli citati si vedranno "molto bene".
    Per il montaggio a parete, esteticamente migliore è il Q6FN, e anche come qualità di immagine.

Grazie x la risposta, avevo letto che aveva qualche problema di assemblaggio con rumori provenienti dal retro della TV..ne sai qualcosa?

C'è il thread ufficiale guarda lì. Io mi assicurerei di poterlo restituire in caso presenti quel difetto o altri

Citazione Originariamente scritto da FilySpider Visualizza messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo nel forum, volevo qualche consiglio sulla difficile scelta della TV da mettere in taverna.
    Ho una parete di 150 cm disponibili, la distanza dal divano è variabile ma sui 2.5 metri(più o meno) la TV verrebbe montata a parete la stanza è lunga 9 metri e larga 4metri.utilizzo della TV ps4 (35%)e DDT (5%)e Skycalcio e sport /N..........[CUT]
    Tra i tre citati il modello migliore nonché più adatto per il gaming con la PS4 è il Samsung Q6FN.

Di seguito la relativa review di Rtings.

https://www.rtings.com/tv/reviews/sa...fn-q6f-q6-2018

.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 25-09-2018 alle 17:03

ma dove lo avete trovato a 700/800€ ?
    io il più basso che vedo è da uni a 900 (tralasciando quelli in garanzia europea)

Infatti x ora è sugli 850€ magari se esce qualche offerta buona...l hisense è a 650€ e nu8000 800/850...sono tutti pannelli a 120 e 10bit nativi come il 55u7a?
    In quanto aspecifiche migliori se ce ne sono ditemi pure..grazie

https://www.displayspecifications.co...ison/979c62ec1
    Qui c è la comparazione dei due tv. Samsung vs hisense. Mi sembra ne esca vincitore il samsung

...up....

Salve è sorto un problema...ho letto che la q6fn è dotata di cavetto in fibra da collegare alla One Connect.. il fatto è che io dovrei appendere la TV e il cavetto dovrebbe passare dentro un corrugato già predisposto ma di diametro 16...quindi ci sta che nn ci passi...escludendo la Samsung.sony o Panasonic propongono prodotti validi con pannelli a 120 hdr10+ ecc...grazie
    Posso attendere il Black Friday e vedere cosa si trova in offerta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •