Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Quale Tcl comprare?

Quale Tcl comprare?

Salve a tutti, questa sarà l'ultima volta che chiedo prima di comprare il televisore nuovo. Sono orientato verso i tcl visto che ne ho letto molto bene, e trovo il c70 o il dp 660 da 65'' entrambi sui circa 900€, qual'e il migliore fra i 2? Verrà utilizzato prevalentemente per guardare film e per gamig.
    Ho già una soundbar, nulla di che, ma per ora mi basta, quindi cerco il migliore tralasciando il comparto audio. Se avete altre proposte sotto i 1000 sono benvenute, inoltre devo chiedervi anche quale supporto da muro vi sentireste di consigliarmi, lo vorrei orientabile e che sia sicuro 😂 visto che non ne capisco nulla e vivrei col terrore di aver scelto il supporto sbagliato, chiedo a voi.

se hai gia la barra sound vai di dp66 modello 2018
    supporti a muro non me ne intendo

Citazione Originariamente scritto da ska90 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, questa sarà l'ultima volta che chiedo prima di comprare il televisore nuovo. Sono orientato verso i tcl visto che ne ho letto molto bene, e trovo il c70 o il dp 660 da 65'' entrambi sui circa 900€, qual'e il migliore fra i 2? Verrà utilizzato prevalentemente per guardare film e per gamig.
    Ho già una soundbar, nulla di che, ma per o..........[CUT]
    Come ti è stato già detto se hai già la soundbar potresti prendere il nuovo 65DP660 che è più recente rispetto all'altro ed il suo sistema operativo potrebbe essere aggiornato più a lungo.

Di seguito una recensione della versione da 55" di questo televisore.

https://altadefinizione.hdblog.it/20...ndroid-tv-hdr/

.

Perfetto, grazie mille a entrambi... Hai qualcosa da consigliarmi riguarso un supporto a muro?

Potrei fare qualche sforzo ed aume tare il budget fino a magari 1200-1300€. C'è qualcosa che valga questi soldi in più?

Potrei fare qualche sforzo ed aume tare il budget fino a magari 1200-1300€. C'è qualcosa che valga questi soldi in più?
    A voglia.....ti avvicini nel mondo oled!!!! Tieni in considerazione il Sony 55xf9005 e Oled LG55B7

Ci pensavo anche io... Ma guardola tv da una distanza di 3 metri e qualcosa, e non vorrei che poi le migliorie dell'oled non si noterebbero nemmeno perchè troppo distante..
    Ultima modifica di ska90; 14-09-2018 alle 07:17 Motivo: Errore

Ci pensavo anche io... Ma guardola tv da una distanza di 3 metri e qualcosa, e non vorrei che poi le migliorie dell'oled non si noterebbero nemmeno perchè troppo distante..
    la differenza di nero la vedi anche a 5m di distanza come pure della parte smart tv.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

fermo restando che ti consiglio di rimanere sul 65 anche a quella distanza noteresti le migliorie dell'oled, soprattutto in stanza poco illuminata. Quello che non noteresti è il 4k

Grazie mille... Gentilissimi... Quale potrebbe essere secondo voi, un tv migliore del tcl sui 12-1300€?

ti ha già risposto Freeman73
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Si , scusami, chiedevo migliore del tcl ma non oled, sempre da 65"

Chiedo una info mi servirebbe una tv da mettere in camera e nn vorrei spendere cifre esorbitanti, questi tcl mi sembrano ottimi, come parte Smart? Sono indeciso tra tcl o lg che so abbia un ottimo sistema operativo

Salve a tutti!
    Mi serve un TV il prima possibile perché quello principale è morto.
    Non voglio e non posso spendere cifre da capogiro, anche perchè ho un VPR e lo uso per il 90%, la TV mi serve solo nei momenti che la sala non è completamente buia.
    Sul sito delle "Amazzoni" ho trovato questi 2 modelli; TCL 65DP661 e TCL U65C7026 il primo costa 100 euro in meno del secondo e se non ho capito male le differenze principali sono la soundbar, mentre come caratteristiche tecniche il DP600 ha un valore di PPI di 1200 contro il C70 di 1600 e un valore di luminosità di 270nits contro i 400nits del C70.
    Questo almeno da quello che c'è scritto sul sito Italiano, solo che le sigle non sono esattamente quelle del sito Amazzone, sapete dirmi se c'è differnza tra i modelli?
    Ma sopratutto i valori che ho riportato, PPI e sopèratutto nits contano?
    Sono totalmente nubbio in queste cose...
    Ah mi ero dimenticato la parte SMART quasi non mi interessa perché uso una Shield TV della nVidia e sicuramnete ha un processore migliore delle TV in questione.
    Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare.

Forse ti è utile per decidere la recensione che HDBLOG ha fatto del 55DP660.

https://altadefinizione.hdblog.it/20...ndroid-tv-hdr/

.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •