|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per LG 55 oled
-
10-09-2018, 21:38 #1
Junior Member
Consiglio per LG 55 oled
Salve a tutti,
mi sono letto un po' di post sui televisori migliori attualmente in circolazione per marca e per caratteristiche cercando di tutelare il budget il più possibile.
Sono arrivato a trovare i due contendenti, serie B e C di Lg oled 55.
La prima cosa che vorrei sapere è se ci sono delle differenze sostanziali, oltre al processore, che ne giustifichino la differenza di prezzo.
Il processore a9, ai fini pratici di chi guarda la tv come film, sport, no gioco, fa molta differenza e se si dove la farebbe?
Come prezzi ho trovato un sito online che ha le versioni italiana più costosa e europea.
Quella europea, di solito dove sono prodotti? Ci sono paesi che producono meglio di altri? Come posso sapere dal venditore dove sono stati prodotti di preciso? Dalla vostra esperienza conviene dal punto di vista qualitativo, oltre che ovviamente economico, comprare con garanzia europea?
Questo prezzo e il sito come vi sembra?
https://www.wireshop.it/lg-oled55c8p...a-2594890.html
Se per caso avete consigli di siti dove acquistare sono tutt'occhi!!!
Avevo visto anche Sony ma troppo costosi.
Un amico di un amico lavora nelle riparazioni e tempo fa, forse non c'erano ancora gli oled, mi parlava bene dei Panasonic come minor probabilità di rottura, ma forse sarà stato un suo caso personale.
Direi che di domande ne ho fatte anche troppe scusate
Grazie
VincenzoUltima modifica di win_67; 10-09-2018 alle 21:42
-
10-09-2018, 21:49 #2
Guardati le recensioni su trovaprezzi e un ottimo shop poi se ti capita il pannello sfigato allora fai il reso !! Amazon secondo me è il miglior shop online l unico che ti permette il recesso dopo 30giorni invece che 14 e hanno anche una garanzia aggiuntiva ovviamente pagando e se hai qualche problema risolvono senza fare storie! bisogna vedere i prezzi che molte volte sono un po' più alti di altri shop ma non sempre cmq se un servizio e buono ci può stare che costi di piu
Ultima modifica di cesare 82; 10-09-2018 alle 21:50
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50