Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TV gaming

TV gaming

Salve a tutti ragazzi.
    Sono in procinto di prendere la mia (prima) casa, e volevo farmi un ulteriore regalo.
    Come da titolo, cercavo una tv da "gaming", che userei anche per vedere partite e Netflix, ma l'uso principale è la ps4 pro.
    Guardando un po' di recensioni ho visto che il TCL p66 non è malvagio e rientrerebbe perfettamente nel mio budget che non può sforare i 600/650€.
    Vorrei prendere un 49/50 pollici data la distanza a cui la userò.
    Avete consigli oltre il p66?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte! 😀

Per il gaming in HDR la con PS4 Pro ti servirebbe un televisore con pannello più luminoso come quello del Samsung 49Q6FN ma il budget sale parecchio.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Per il gaming in HDR la con PS4 Pro ti servirebbe un televisore con pannello più luminoso come quello del Samsung 49Q6FN ma il budget sale parecchio.
    su trova prezzi il q6fn versione 55 pollici si trova a solo 20€ in più rispetto al 49, se come misure ci stai un pensierino ce lo farei.... (870 vs 890)

Ho fatto una pazzia ma ci stava.
    Ho trovato il Samsung da voi consigliato a 849 all'unieuro, e l'ho preso 🤣🤣 povere le mie tasche!!!
    Spero di aver fatto un buon acquisto anche per il futuro. Dovrebbe essere anche Qled no?
    Però ho notato che è il QE55Q6FN, è buono uguale??
    Ultima modifica di Belumat; 10-09-2018 alle 21:28

Si si è buono uguale.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •